Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab E, aggiornamento Android

(Argomento creato il giorno: 07-12-2018 03:24 PM)
8541 Visualizzazioni
vito_tartaglia
First Poster
Opzioni

Solo dopo l'acquisto del Tab E (SM-T560) mi sono reso conto di aver fatto una boiata, legata alla versione Android vetusta (4.4.4).

C'è la possibilità, in qualche modo, di aggiornare forzosamente a una versione più recente o mi conviene fare il reso?

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao vito_tartaglia, benvenuto nella Community Samsung! 

Ti confermo che l'ultima versione Android disponibile per questo tablet è KitKat (Android 4.4.4) ed al momento non sono state rilasciate versioni successive.

Se necessiti, nell'immediato, di un tablet che monti un sistema operativo che comprenda altre funzionalità, ti consiglierei dunque di fare riferimento al tuo rivenditore e valutare altri modelli.

Posso consigliarti di prendere in considerazione i Galaxy Tab A visibili qui.

Il modello 2016 da 10 pollici, ad esempio, ha ricevuto di recente l'aggiornamento alla versione Android 8.1.0 Oreo :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
TeoVenezia
First Poster
Opzioni

[RIMOSSO CONSIGLIO PER MANOMISSIONE]
Spero che questo messaggio non venga censurato da Samsung dato che è un tablet ormai fuori produzione e "abbandonato" dall'azienda.

0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao TeoVenezia, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente, ma ho dovuto rimuovere parte del tuo post: forzare un aggiornamento con una procedura non ufficiale costituisce una manomissione software. 

Come da Termini del servizio della Community Samsung, non è consentito postare consigli volti alla manomissione dei prodotti:

Non dovete pubblicare contenuti aventi anche solo una delle seguenti caratteristiche inappropriate:

-  consigli che conducono o che possono condurre a manomettere un prodotto Samsung o a violare i termini delle garanzie che accompagnano i prodotti Samsung o ad abusare dei servizi di Samsung o ad aggirare prevenzioni o controlli di Samsung;

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes