Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UHD 4K TU8500 2020

(Argomento creato il giorno: 11-06-2021 11:02 AM)
286 Visualizzazioni
paolgui
Helping Hand
Opzioni

Buongiorno,

ho da qualche mese questo TV UE55TU8500U 55" e vorrei, se possibile, rivolgere una domanda a proposito del suo firmware:

nelle impostazioni (informazioni su questo Tv) leggo: versione software T-NKLDEUC-1465.4 mentre sul sito indica 

• Versione 1460.9.

Significa che da febbraio (data di acquisto) il sito non è più stato aggiornato o che il mio TV ha un software particolare?? 

Preciso al riguardo che più Italiano di così non può essere, acquistato on line da Samsung Shop.

Su Samsung Community EU ho trovato questo file, ma non avendo nessuna certezza preferisco evitare.

[Main information]
upgrade type: USB
model string: T-NKLDEUC
major version: 2010
minor version: 3
build date: 2021-03-23
release name: SWU-OU_T-NKLDEUC-02010-2021-03-23-Release
firm code: SWU-OU_T-NKLDEUC_02010_2021-03-23
firm version: 02010.2021-03-23
used key type: REL key of NikeL decrypted aes key/REL key of NikeL private rsa key
tool version: 1.7
partitions: 123456789101213141518192223
md5sum: 0897cba1b83cac9ba124318bde655ff0

Qualcuno più esperto di me sa dirmi qualcosa?? 

Grazie a  chi mi vorrà rispondere.

Paolo 

•  
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao paolgui,

la situazione è normale: gli aggiornamenti via OTN possono essere rilasciati prima delle corrispettive versioni da scaricare dal nostro sito, sebbene possa capitare anche il contrario.

In questo caso specifico, dunque, i TV hanno ricevuto un firmware che non è ancora presente sul sito, ma non vi è nulla di allarmante 🙂

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
paolgui
Helping Hand
Opzioni

Buonasera Riccardo, ringrazio per solerte risposta, ma, chiedo, se possibile, il firmware che ho indicato nel mio post proveniente da Samsung Community EU, che release è, la 1460 o la 1465, nel post si parlava addirittura  di una 1469....solo una semplice curiosità, visto che un utente diceva di aver aggiornato il suo 8500 da 50",

grazie mille e buona serata 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao paolgui,

il software che attualmente hai installato sul tv risulta essere l'ultimo rilasciato dall'azienda.

Pertanto, ti confermo che non sono presenti, attualmente, ulteriori aggiornamenti da scaricare e installare sul tv.

Ti consiglio, inoltre, di non scaricare e installare aggiornamenti che non sono rilasciati direttamente dai canali ufficiali Samsung. Questo tipo di manovre e aggiornamenti, potrebbero compromettere il funzionamento del tv e si invaliderebbe la garanzia stessa del prodotto.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes