Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti
da qualche giorno la mia smart tv QE55Q8FNAT non riceve più i canali del digitale terrestre e nelle impostazioni per la... Visualizza Post
Ciao a tutti, l'audio della TV ha smesso di funzionare quando guardo film su amazon o altre app, funziana solo la musichetta e i toni di... Visualizza Post
[RIMOSSA FOTO CONTENENTE NUMERO SERIALE]
Accendo il televisore e vedo: prima in una piccola finestra al centro che dice non disponibile, poi... Visualizza Post
Buongiorno,
da oggi quando apro RaiPlay l’immagine è tanto grande da impedire di guardare i programmi.
Samsung Smart tv del 2015
Che posso... Visualizza Post
Salve ho acquistato 4 mesi fa un televisore samsung qled 75 4k pollici stamattina ho aperto youtube e a volte mi appare una linea sottile verde in... Visualizza Post
Ho appena comprato un televisore Crystal UHD 4K Smart TV AU8070 2021. Credo di avere problemi con l'applicazione Mediaset infinity. Non riesco... Visualizza Post
Recentemente sul mio Samsung modello UE55RU7170UXZT, quando è spento, non risulta connesso alla rete wi-fi. All'inizio risultava sempre... Visualizza Post
Ciao, ho acquistato un tv samsung, e ho app che non si disinstallano manco a prenderlo a cazzotti, ora , io dico, questo non è il procedimento... Visualizza Post
ciao a tutti,
ho un problema con il mio tv samsung, ho una banda nera verticale da una estremità all'altra del tv.
Ho letto anche di... Visualizza Post
Salve, avevo già aperto un thread in merito a questo argomento qualche mese fa ma purtroppo non arrivò nessuna soluzione, quindi ci riprovo (anche... Visualizza Post
Giorno,
ho appena acquistato e montato un tv Q950 da 75'' che purtroppo ha un rigo di colore diverso verticale.
Sono rimasto molto male... Visualizza Post
Salve, sto acquistando un Samsung UE40MU6400UXZT da un privato. Volevo sapere se fosse compatibile con il nuovo standard DVB-T2 perché, al pari del... Visualizza Post
Buona sera, oggi accendendo la tv mi è apparsa una banda verticale scura sul lato sinistro, chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema è come... Visualizza Post
Buonasera a tutti, volevo installare l'app Tim vision sulla mia TV, precisamente una QE50Q60t. Trovo l'app nello store, clicco su installa... Visualizza Post
Salve, ho avuto un problema con un televisore samsung.
Stavo guardando la tv all'improvviso si è spenta, non si riaccende e il led rosso... Visualizza Post
Buongiorno ho un problemino sulla mia tv qled, a ogni accensione mi dice assenza di segnale come se il cavo satellitare fosse scollegato. Prima... Visualizza Post