el 28-03-2024 07:48 PM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Suscribirse a un feed RSS
- Resaltar
- Imprimir
- Informe de contenido inapropiado
Salve a tutti,
Come mai il mio router wifi si collega alla tv solamente tramite WPN (tenendo premuto il tasto del router) e quando vado a mettere la password direttamente sulla TV non si collega? Cosa potrebbe essere?
Ho un tv samsung serie 7 crystal UHD del 2020 e una connessione internet fastweb con modem nexxt one.
Da premettere che con linkem tutti sti problemi non li avevo era solo un po più scarsa la connessione.
Inoltre ogni volta che riaccendo la TV devo andarla a collegare nuovamente sempre tramite tasto WPN del router.
Qualcun'altro ha avuto di questi problemi? È un difetto delle TV samsung?
Grazie mille
el 29-03-2024 10:22 AM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Suscribirse a un feed RSS
- Resaltar
- Imprimir
- Informe de contenido inapropiado
Ciao Members_llaXaJ5,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
In base a quanto ci stai indicando, ho avuto modo di apprendere che collegando il dispositivo a una differente rete Wi-Fi la connessione viene stabilita regolarmente, pertanto, è fortemente improbabile che questo comportamento possa essere riconducibile a un malfunzionamento del TV.
A conferma di ciò, posso suggerirti di generare un hotspot con il tuo smartphone e provare a collegare il TV alla rete creata. Laddove il TV dovesse connettersi regolarmente alla rete in oggetto, ti confermo che sarà necessario interfacciarsi direttamente con il gestore della tua rete Wi-Fi, in modo tale che possano essere effettuate delle verifiche specifiche direttamente sul router.
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!