in data 11-06-2021 02:38 PM
Buongiorno
ho acquistato da pochi giorni un samsung 55 pollici codice UE55AU7170UXZT, tutto molto bello, visione fantastica a parte Disney Plus che riproduce i video a scatti.
La connessione internet funziona perfettamente e non ho problemi con i video di prime e netflix, ho provato a disinstallare la app di Disney+ preimpostata ( Versione 1.7.3) ma non è possibile, ho collegato la xbox che tra le tante app ha anche Disney+ (versione 1.16.6.70) scaricato e per magia il segnale della xbox non sfarfalla per cui presumo si tratti di un problema legato alla versione della App presente sulla TV SAMSUNG
Esiste un modo per cambiarla? CI sono altre segnalazioni di problemi solo con Disney+?
in data 11-06-2021 10:13 PM
in data 12-06-2021 12:07 PM
Ciao grazie per la risposta, ho una Xbox ma è comunque collegata alla rete WiFi insieme a tutte le periferiche domestiche.... In genere quando guardiamo Disney+ non gira nient'altro e comunque la casa è coperta da fibra per cui non penso sia un problema di banda.... Poi ripeto se collego una chiavetta esterna (Amazon firestick) o la x box il segnale non scatta
in data 15-06-2021 03:43 PM
Ciao a tutti,
@minodantonio innanzitutto benvenuto nella Community Samsung 😊!
Effettivamente è una cosa bizzarra quella indicata.
Hai verificato che il software del tv sia aggiornato all'ultima versione rilasciata? Per poter eseguire questa verifica, sarà sufficiente seguire il seguente percorso:
Considera che l'ultimo firmware rilasciato, è il 1506. Quindi, qualora il software installato fosse diverso da quello indicato, ti consiglio di procedere con l'aggiornamento del tv.
Un'altra cosa che ti consiglio di fare è di eseguire il ripristino dello smart hub e verificare poi il funzionamento dell'applicazione stessa.
Per poter eseguire il ripristino segui questo percorso:
Fammi sapere se in questo modo riesci a risolvere.
Ciao!
in data 15-06-2021 10:16 PM
Ciao
Grazie per la risposta, confermo che il firmware è aggiornato, ho ripristinato lo Smart hub ma la situazione resta la stessa Disney plus va a scatti in particolare nelle scene veloci (star Ward ad esempio) c'è proprio la sensazione frame by frame...
La situazione non si verifica con nessuna altra app di riproduzione video
in data 29-08-2021 05:59 PM
Ciao,
ho lo stesso problema con disney+, per caso hai risolto? Grazie in anticipo!
in data 30-08-2021 05:59 PM
Purtroppo no ad oggi il problema è ancora presente, non ci sono aggiornamenti ne da parte di samsung sul firmware della tv e neppure lato disney.
Io ho risolto collegando la xbox o la firetv di amazon al televisore e quindi by passando la app integrata di samsung ( a dimostrazione che il problema sta proprio nella app dedicata)
in data 30-08-2021 07:27 PM
cerco di fare lo stesso allora, grazie ancora!
in data 09-09-2021 09:07 AM
Ciao, ho appena acquistato la stessa TV e ho lo stesso problema solamente con disney +..visto che non posso usare la app con altri dispositivi proverò a cambiare la TV..
Grazie
in data 09-09-2021 03:19 PM
Ciao a tutti,
@CarlZoco e @Enry83 benvenuti nella Community Samsung 🤝!
In merito a quella che è la situazione che state riscontrando e per potervi assistere al meglio, ho la necessità di conoscere il codice modello del tv in vostro possesso.
Tale dato è estrapolabile dall'etichetta posta sul retro del device.
Avete provato a ripristinare lo smart hub dal menu del tv?
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!