Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISNEY PLUS A SCATTI

(Argomento creato il giorno: 11-06-2021 02:38 PM)
4920 Visualizzazioni
minodantonio
Journeyman
Opzioni

Buongiorno

ho acquistato da pochi giorni un samsung 55 pollici codice UE55AU7170UXZT, tutto molto bello, visione fantastica a parte Disney Plus che riproduce i video a scatti.

La connessione internet funziona perfettamente e non ho problemi con i video di prime e netflix, ho provato a disinstallare la app di Disney+ preimpostata ( Versione 1.7.3) ma non è possibile, ho collegato la xbox che tra le tante app ha anche Disney+ (versione 1.16.6.70) scaricato e per magia il segnale della xbox non sfarfalla per cui presumo si tratti di un problema legato alla versione della App presente sulla TV SAMSUNG

Esiste un modo per cambiarla? CI sono altre segnalazioni di problemi solo con Disney+?

31 Risposte
ElenaMe
Navigator
Opzioni
Anche io ho problemi con disney plus su alcuni dispositivi, il problema è che occupa più banda rispetto a netflix o prime video. Per caso hai il TV e la xbox collegate diversamente a internet? Tipo una tramite wifi e una con ethernet, perché in tal caso cambia molto la situazione
0 Likes
minodantonio
Journeyman
Opzioni

Ciao grazie per la risposta, ho una Xbox ma è comunque collegata alla rete WiFi insieme a tutte le periferiche domestiche.... In genere quando guardiamo Disney+ non gira nient'altro e comunque la casa è coperta da fibra per cui non penso sia un problema di banda.... Poi ripeto se collego una chiavetta esterna (Amazon firestick) o la x box il segnale non scatta 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@minodantonio innanzitutto benvenuto nella Community Samsung 😊!

Effettivamente è una cosa bizzarra quella indicata. 

Hai verificato che il software del tv sia aggiornato all'ultima versione rilasciata? Per poter eseguire questa verifica, sarà sufficiente seguire il seguente percorso:

• impostazioni 
  • supporto
  • informazioni su questo tv

Considera che l'ultimo firmware rilasciato, è il 1506. Quindi, qualora il software installato fosse diverso da quello indicato, ti consiglio di procedere con l'aggiornamento del tv.

Un'altra cosa che ti consiglio di fare è di eseguire il ripristino dello smart hub e verificare poi il funzionamento dell'applicazione stessa.

Per poter eseguire il ripristino segui questo percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • manutenzione dispositivo
  • auto diagnosi
  • ripristino smart hub

Fammi sapere se in questo modo riesci a risolvere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
minodantonio
Journeyman
Opzioni

Ciao 

Grazie per la risposta, confermo che il firmware è aggiornato, ho ripristinato lo Smart hub ma la situazione resta la stessa Disney plus va a scatti in particolare nelle scene veloci (star Ward ad esempio) c'è proprio la sensazione frame by frame...

La situazione non si verifica con nessuna altra app di riproduzione video

0 Likes
CarlZoco
Apprentice
Opzioni

Ciao,

ho lo stesso problema con disney+, per caso hai risolto? Grazie in anticipo!

0 Likes
minodantonio
Journeyman
Opzioni

Purtroppo no ad oggi il problema è ancora presente, non ci sono aggiornamenti ne da parte di samsung sul firmware della tv e neppure lato disney.

Io ho risolto collegando la xbox o la firetv di amazon   al televisore e quindi by passando la app integrata di samsung ( a dimostrazione che il problema sta proprio nella app dedicata)

0 Likes
CarlZoco
Apprentice
Opzioni

cerco di fare lo stesso allora, grazie ancora!

0 Likes
Enry83
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho appena acquistato la stessa TV e ho lo stesso problema solamente con disney +..visto che non posso usare la app con altri dispositivi proverò a cambiare la TV.. 

Grazie 

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@CarlZoco e @Enry83 benvenuti nella Community Samsung 🤝!

In merito a quella che è la situazione che state riscontrando e per potervi assistere al meglio, ho la necessità di conoscere il codice modello del tv in vostro possesso.

Tale dato è estrapolabile dall'etichetta posta sul retro del device.

Avete provato a ripristinare lo smart hub dal menu del tv?

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes