Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV si accende e si spegne di continuo

(Argomento creato il giorno: 30-04-2021 08:45 AM)
84975 Visualizzazioni
sciroppo
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti, ho una Smart TV Samsung da 55 pollici 4K QLED modello QE55Q60RAT
Inspiegabilmente mentre stavo guardando un film la tv si e spenta e poi riaccesa automaticamente da sola e ora fa sempre questo, si accende e spegne continuamente.
Ho staccato tutti i cavi dalla tv Sky,Ps4,cavo ottico.... tutto insomma
Lo tenuta anche più di 1 ora senza corrente, ma niente fa sempre la stessa cosa.

Vi posto due video che ho fatto così capite meglio la situazione.

La tv ha poco più di un anno e già fa questo?

136 Risposte
Donato751
First Poster
Opzioni

Stesso problema, chiamato assistenza Samsung 50 euri per uscita 40 euri per il tecnico che deve predisporre un preventivo e se si ripara i 40 vengono scalati altrimenti persi….. Spero non sia una volontà di Samsung di costruire con rottura programmata perché guarda caso capita quasi subito dopo la scadenza della garanzia

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Donato751🤝

Mi spiace apprendere il tuo disappunto, tuttavia ci tengo a chiarire che non vi è alcuna ''rottura programmata''. Questo tipo d'inconvenienti infatti possono manifestarsi indipendentemente dai termini della garanzia.

Nel tuo caso, considerando che i termini della garanzia sono decorsi, occorre sostenere sia i costi dell'uscita del tecnico sia i costi di un'eventuale riparazione.

Ad ogni modo, presso quale centro ti sei rivolto? Attualmente il prodotto è stato riparato?

Attendo tue, rimango a disposizione. 

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Donato751
First Poster
Opzioni

Mi spiace risposta non soddisfacente, è vero che i componenti elettronici possono rompersi ma se la rottura è frequente come sembra la verità può essere un’altra!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Dopo quanti mesi si e' guastata la TV ?

0 Likes
Donato751
First Poster
Opzioni

Mesi? Si parla di fuori garanzia

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

e allora non e' piu' un problema di Samsung.

0 Likes