in data 30-04-2021 08:45 AM
Ciao a tutti, ho una Smart TV Samsung da 55 pollici 4K QLED modello QE55Q60RAT
Inspiegabilmente mentre stavo guardando un film la tv si e spenta e poi riaccesa automaticamente da sola e ora fa sempre questo, si accende e spegne continuamente.
Ho staccato tutti i cavi dalla tv Sky,Ps4,cavo ottico.... tutto insomma
Lo tenuta anche più di 1 ora senza corrente, ma niente fa sempre la stessa cosa.
Vi posto due video che ho fatto così capite meglio la situazione.
La tv ha poco più di un anno e già fa questo?
lunedì
Stesso problema, chiamato assistenza Samsung 50 euri per uscita 40 euri per il tecnico che deve predisporre un preventivo e se si ripara i 40 vengono scalati altrimenti persi….. Spero non sia una volontà di Samsung di costruire con rottura programmata perché guarda caso capita quasi subito dopo la scadenza della garanzia
martedì
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Donato751. 🤝
Mi spiace apprendere il tuo disappunto, tuttavia ci tengo a chiarire che non vi è alcuna ''rottura programmata''. Questo tipo d'inconvenienti infatti possono manifestarsi indipendentemente dai termini della garanzia.
Nel tuo caso, considerando che i termini della garanzia sono decorsi, occorre sostenere sia i costi dell'uscita del tecnico sia i costi di un'eventuale riparazione.
Ad ogni modo, presso quale centro ti sei rivolto? Attualmente il prodotto è stato riparato?
Attendo tue, rimango a disposizione.
Buona giornata
ieri
Mi spiace risposta non soddisfacente, è vero che i componenti elettronici possono rompersi ma se la rottura è frequente come sembra la verità può essere un’altra!
ieri
ieri
Dopo quanti mesi si e' guastata la TV ?
ieri
Mesi? Si parla di fuori garanzia
ieri
e allora non e' piu' un problema di Samsung.