Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio QE55Q7FAM

(Argomento creato il giorno: 30-04-2021 11:07 AM)
609 Visualizzazioni
infinitoxxx
Journeyman
Opzioni

Salve, da qualche settimana  il tv (QE55Q7FAM) a iniziato a sfarfallare, il problema si manifesta random in aumento.

E' stata acquistata 11/09/2018 senza estensione della garanzia quindi e' fuori garanzia. 

Mi chiedo come sia possibile (visti anche i vari post) che un tv che di listino costava 1999€ non sia durato nemmeno 3 anni, e' un po' una vergogna.

Ho scelto Samsung perche' la ritenevo una marca valida ma a questo punto... 

Mi sembrerebbe un peccato doverla buttare, spero che Samsung consideri di venirmi incontro con un preventivo che consideri la durata della tv (2 anni e 8 mesi) ed il costo.

Grazie

Grazie

13 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
portala in assistenza samsung della tua zona è un problema software
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao infinitoxxx,

ti ho chiesto alcune informazioni qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/problema-samsung-qled-55q7fam-sfarfallio-immagine/m-p/3...

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
infinitoxxx
Journeyman
Opzioni

Salve, il callcenter si e' collegato da remoto ha resettato e controllato la versione software il problema resta.

Il problema c'e' anche se stacco la TV dallo smarthub.

Secondo loro e' il pannello.

Come fa a dire che e' un problema software? Non sono l'unico leggendo i post ad avere questo problema. 

Siete voi a conoscenza del difetto che affligge questo modello.

Io vorrei il tecnico a casa, non e' un gingillino che si sposta facilmente.

Non potremmo venirci incontro dato che siete a conoscenza del difetto? Sarebbe possibile acquistare adesso l'estensione di garanzia?  La TV e' durata troppo poco per non avere un difetto di fabbrica.

Grazie

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
unica cosa che samsung avvi un aggiornamento bug fix che risolva il problema come ti ho detto e un problema del ultimo firmware che ti ha dato problemi che ti venga il tecnico in casa prova vedere se te la porta via lui ma ho dubbi fammi sapere ciao
0 Likes
infinitoxxx
Journeyman
Opzioni

Salve, non posso fare un downgrade del firmware,  magari fatto da voi da remoto?

Potreste mandarmi il firmware corretto, senza bisogno del tecnico.

Grazie

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
il downgrade non è possibile mi spiace devi rivolgerti in centro assistenza samsung della tua zona li hanno tutti gli strumenti per verificare il tuo problema
0 Likes
Woz1
Pathfinder
Opzioni

Ma su che base dici che è un problema software dovuto all'ultimo aggiornamento? Mio cognato ha quel modello col fw aggiornato e non ci sono problemi.

0 Likes
infinitoxxx
Journeyman
Opzioni

Cercano di prendere tempo...

Se e' ancora in garanzia  dovranno sostituire il pannello, se non e' in garanzia come la mia sono *****. Quanto e' durata la tua? La mia 2 anni e 8 mesi.

C'e' sicuramente un difetto di fabbrica, non e' possibile che sia durata così poco per quello che costa.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao infinitoxxx,

emanuel8 è un utente come te, sta semplicemente fornendo un suo parere sul tuo caso.

Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati, essi sono fondamentali per poter condurre degli accertamenti sulla situazione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes