Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao ragazzi sono Aldo
volevo chiedere se qualcuno può entrare in contatto direttamente con Samsung
per cercare di risolvere un problema con... Visualizza Post
Buongiorno, il mio TV non risponde ai comandi del telecomando. A TV acceso rimane l'icona del muto e non si può dare nessun comando. Già... Visualizza Post
Buongiorno,
ieri sera la tv si è spenta all’improvviso e non si accende più. Il led risulta completamente spento e, anche col reset non si... Visualizza Post
Ho un problema alla tv, l'orario è giusto mi da le 8:30, ma su diversi canali viene mandato in onda il programma di un'ora fa e non il... Visualizza Post
posseggo questa ottima tv, ma da un po' di tempo ho un problema di prestazioni WIFI. Praticamente NETFLIX ma anche youtube, collassano a una... Visualizza Post
Ho tentato più volte di chiedere il rimborso di 300 € per l'acquisto di un TV 75" QLED effettuato il 23 aprile 2021 e consegnato il 27... Visualizza Post
Vorrei sapere se c'è la possibilità di accoppiare allo Smart TV QLED Q60T due cuffie bluetooth o, in alternativa, una cuffia bluetooth e... Visualizza Post
Salve, qualcuno sa dirmi come mai non riesco a collegare le cuffie Sony WH1000XM3 al mio tv Samsung QE65Q85RAT tramite bluetooth? La compatibilità... Visualizza Post
Buongiorno
ieri mio figlio ha lanciato un gioco sullo schermo della tv e all'accensione compare una striscia al centro e sembra proprio come... Visualizza Post
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho da circa 2 anni un samsung nu8000 da 49 pollici e mi ci trovo alla grande, ho bisogno del vostro aiuto ,... Visualizza Post
Salve, da qualche settimana il tv (QE55Q7FAM) a iniziato a sfarfallare, il problema si manifesta random in aumento.
E' stata acquistata... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho una Smart TV Samsung da 55 pollici 4K QLED modello QE55Q60RATInspiegabilmente mentre stavo guardando un film la tv si e spenta e... Visualizza Post
salve a tutti un nuovo problema mi si presentato nella mia tv mod.QE49Q70RATXZT dopo il post di ieri che rigurda l'audio che non funziona ora... Visualizza Post
Buonasera ,
qualcuno saprebbe , o ha , riscontrato problemi con trasmissioni mirror fra un cellulare Vodafone vfd900 ed una Smart tv samsung 4K... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema con l’audio della mia smart tv. Il modello è un UE55F8000, quindi un po’ datato, anche se fino a poco tempo fa,... Visualizza Post
Ciao ragazzi,
Ho un problema con il mio televisore samsung smart tv Q70 82', in breve faccio hotspot con il mio smartphone samsung galaxy... Visualizza Post
ciao a tutti. Non riesco ad installare EUROSPORT sulla smart tv (TU8070). Dopo aver verificato le autorizzazioni, non me lo fa comunque installare.... Visualizza Post