Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV QE50Q60AA si spegne e si accende, schermo nero.

(Argomento creato il giorno: 30-03-2025 01:26 PM)
376 Visualizzazioni
SteGianna
Pioneer
Opzioni
Salve a tutta la community, ho una TV QE50Q60AA, acquistata a fine 2021. Ieri, mentre navigavo nelle impostazioni, si è spento lo schermo, lasciando una macchia chiara sul lato sinistro, che è andata a scomparire, mentre la TV continuava riavviarsi in loop, lasciando lo schermo senza immagini, ma con audio funzionante e ricezione del segnale digitale.

Come già letto in altre discussioni, ho fatto tutti i test possibili, staccando soundbar, cavo antenna, alimentazione staccata per ore, tenuto il pulsante di accensione premuto per qualche secondo, tolto le batterie al telecomando... ho fatto tutto il possibile. 

Ho capito che la riparazione è costosa, perché fuori garanzia. Un televisore tenuto maniacalmente, ancora con la pellicola protettiva lungo i bordi. Ho buttato televisori con più di 10 anni, ancora funzionanti. È la prima volta che mi accade, con un Samsung di quasi 1000 euro.

Mai più Samsung, mi dispiace ma farò solo cattiva pubblicità a questi televisori, optando per un cinese a metà prezzo, che con molta probabilità durerà anche di più. Sono veramente dispiaciuto, una delusione indescrivibile... mai avuto un sintomo che potesse anticipare una fine simile. Che grande tristezza, perché navigando sul web ho letto centinaia di casi come il mio, anche in modelli più recenti. Mi meraviglia che un'azienda come Samsung non sia corsa ai ripari, visto gli innumerevoli casi come il mio... che peccato!
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao SteGianna,

mi spiace apprendere il tuo malcontento.

Alla luce dei test già effettuati, ti chiedo se hai avuto modo di rivolgerti presso uno dei nostri centri di assistenza. Qualora non lo avessi ancora fatto, ti invito a procedere in tal senso.

Un'accurata perizia ci farà comprendere appieno la natura dell'anomalia riscontrata, inoltre potrai ottenere un preventivo indicativo per l'eventuale intervento.

Ci tengo a chiarire inoltre che tutti i nostri dispositivi sono realizzati con materiali di alta qualità e progettati per garantire una lunga durata nel tempo; nonostante ciò, non è possibile escludere la comparsa di anomalie.

Nonostante i ''numerosi'' casi esaminati, ogni situazione va trattata con la massima attenzione, in quanto le cause potrebbero essere molteplici e necessitare di un'indagine approfondita.

Nel caso in cui volessi procedere con una perizia presso un nostro centro, ti chiedo di fornirmi il C.A.P della tua città.

Attendo tue, rimango a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

SteGianna
Pioneer
Opzioni
Ciao Jessica, ti ringrazio per la gentile e celere risposta.
Onestamente non mi sono ancora rivolto ai vostri centri di assistenza, ma sono poco fiducioso in una risoluzione economica del problema.
Comunque il mio C.A.P. è: 0 0 0 0 0.

Grazie ancora per l'attenzione.
Ti auguro una splendida giornata.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao SteGianna,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 😊

Ti ho inviato un messaggio privato con i dettagli!

Considerami a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert