Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG QE75Q800TSTXZT - NON SI ACCENDE PIU'

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
198 Visualizzazioni
marrusso83
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti e grazie per lo spazio di condivisione.

Vorrei condividere con voi la mia delusione nei confronti di Samsung visto quello che mi sta capitando.

TV da 75 pollici in oggetto presa a fine 2021 quindi 3 anni e mezzo scarsi di vita, pagato quasi 2k,  non ci accende più, fa un "tic/tac" continuo a distanza di 5 secondi e lo schermo resta nero.

Ho contattato un centro assistenza che ha visionato il video del difetto e mi hanno detto che nella migliore delle ipotesi dovrò spendere 350 euro per la sostituzione della scheda madre.

Oggi un televisore da 75 pollici costa meno di 600 euro. Ovviamente non avranno mai quei soldi da me, piuttosto la spacco e gli do fuoco successivamente.

Ho provato a contattare Samsung ma sono quasi certo che mi faranno perdere solo tempo visto che il prodotto è fuori garanzia.

Qualcuno può consigliarmi una tentativo di riparazione fai da te? 

Grazie a chi vorrà aiutarmi, allego il link per scaricare i video del difetto

https://www.transfernow.net/dl/20250430rRrV0Cqy

0 Likes
10 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao marrusso83,

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Mi dispiace veramente per quanto stai riscontrando e comprendo possa trattarsi di una situazione spiacevole. 

Effettuando delle verifiche interne ai nostri sistemi ho avuto modo di constatare che il tuo caso è attualmente in gestione da parte del nostro Ufficio Relazioni con la clientela. 

Alla luce di ciò, ti invito ad attendere un ricontatto da parte del nostro supporto dedicato, il quale provvederà a ricontattarti nel minor tempo possibile per poter esaminare al meglio la tua segnalazione. 

Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo_L

Samsung Community Expert. 

0 Likes
marrusso83
First Poster
Opzioni

Non sono particolarmente fiducioso su una risoluzione da parte di Samsung quindi vorrei valutare altre soluzioni prima di buttarla dalla finestra e mettere una pietra sopra il brand Samsung per tutta la mia vita. 

Grazie comunque per l’interessamento 

0 Likes
Gabri722
Helping Hand
Opzioni
Solo a me non è mai capitato che un dispositivo samsung si rompesse senza che fosse colpa mia? 😅
0 Likes
marrusso83
First Poster
Opzioni

Beato te, che posso dirti... Per me sarà l'ultima volta con questo brand perché è palesemente un'obsolescenza programmata pari quasi alla [Rimosso] praticamente...

Ho tv in casa dei miei che durano da oltre 10 anni senza nessun problema.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao marrusso83,

comprendiamo possa essere amareggiato, ma ci teniamo a specificare che quanto ipotizzi è lontano dal nostro modo di operare: i nostri tv sono progettati per durare nel tempo e sono costruiti secondo elevati standard di qualità, ma può accadere che un numero limitato di esemplari possa presentare dei guasti ed è proprio per questo che siamo pronti ad offrire la nostra assistenza su tutto il territorio nazionale.

Ad ogni modo, il reparto preposto provvederà a contattarti per valutare le possibili soluzioni.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes
marrusso83
First Poster
Opzioni

Sarò pronto a rimangiarmi pubblicamente quanto detto in precedenza nel momento in cui vi farete carico interamente di un danno improvviso ad una TV pagata 2000 mila euro 3 anni fa, ossia un chiaro esempio di esemplare difettoso se è realtà quello che dice Lei, ossia che le vostre TV sono progettate per durare nel tempo. Non è stato minimamente il mio caso visto che dopo 3 anni devo buttarla e comprarne una nuova.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao marrusso83,

sebbene comprenda il tuo punto di vista, ci tengo a confermare quanto indicato dai colleghi in precedenza.

Inoltre, confermo che la tua casistica è stata presa in carico dal team dell'ufficio preposto. Pertanto, qualora desiderassi ottenere ulteriori chiarimenti, sarà necessario fare riferimento direttamente ai colleghi competenti.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
marrusso83
First Poster
Opzioni

Come immaginavo, supporto Samsung scomparso. Non chiamano e non rispondono alla mail. Bella fregatura davvero. 

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao marrusso83,

mi spiace per queste tue parole, ma a onor del vero il nostro ufficio Relazioni con la Clientela, che ha in carico la tua pratica, ha provato a contattarti anche quest'oggi ma senza successo.

Se hai una fascia oraria di preferenza, avrò cura di comunicarla internamente in modo da avere certezza di poter instaurare la comunicazione.

A presto.

Samsung Community Expert
Michele_P

0 Likes