in data 30-03-2025 02:58 PM
Come ho letto già in tanti messaggi in questa community, anch'io - a meno di tre anni dall'acquisto - ho questo modello UE50BU8070UXZT che non si accende più (già provati diversi tipi di reset, ma nulla): lo schermo al massimo passa da nero a blu scuro se provo ad accenderlo, ma continua solo a fare così all'infinito.
Come molti hanno già scritto, sto seriamente pensando che non vale più la pena alimentare questo "mercato" di prodotti che poco dopo la scadenza della garanzia non funzionano più e ti mettono davanti al dubbio: portarlo all'isola ecologica o "premiare" persino questa azienda pagando qualche altro centinaio di Euro per un intervento tecnico. Qualcuno ha dei consigli?
Noi intanto a casa, da ormai quasi una settimana, stiamo guardando la Tv dai rispettivi computer. Complimenti Samsung "Made in Slovakia"!
in data 30-03-2025 03:31 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia, Raf973. 🤝
Mi dispiace per la situazione che stai riscontrando.
Tra i vari tipi di reset che hai svolto, hai provato anche quello elettrico?
Comprendo appieno il disappunto derivante dall'accaduto, tuttavia, desidero chiarire che il decorso della garanzia non è in alcun modo legato alla comparsa dell'anomalia.
Hai avuto modo di rivolgerti presso un nostro centro di assistenza? Qualora non lo avessi fatto, ti suggerisco di procedere in tal senso al fine di identificare con precisione la natura dell'inconveniente e ottenere un preventivo indicativo riguardo l'intervento necessario.
Potrai valutare a tua discrezione se procedere o meno con una riparazione; non vi è alcun vincolo.
Se mi fornisci il C.A.P della tua città, sarà mia premura indicarti i riferimenti di un nostro centro.
Attendo tue, resto a completa disposizione.
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert
in data 30-03-2025 03:40 PM
Certo. Ho già trascorso più ore a cercare in rete vari consigli, ma nulla è servito.
Il mio Capo è 00175 - Roma
in data 30-03-2025 03:41 PM
CAP: 00175 - Roma
in data 30-03-2025 06:30 PM
in data 31-03-2025 03:09 PM
Ciao a tutti,
Raf973, ho provveduto a inviarti un messaggio privato, al fine di poterti fornire alcune informazioni fondamentali.
Rimango a disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
Danilo
Samsung Community Expert.