19-06-2022 09:49 AM - last edited 19-06-2022 09:52 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Salve, il mio Samsung QE55Q60RATXZT Serie Q60R (2019) QLED Smart TV 55" è riuscito a fare il pairing soltanto con questi auricolari:
HOMSCAM T3 Auricolari Bluetooth 5.0
Successivamente non è più riuscito ad accoppiare altre cuffie (ovvero le trova quando fa la ricerca, ma premendo "associa" non lo fa e dice "impossibile connettersi, assicurarsi che il dispositivo sia acceso", ma ovviamente è acceso)
In particolare ho provato con queste due cuffie nuove, che tuttavia si sono associate senza problemi a qualsiasi altro dispositivo:
Srhythm NC35 Cuffie Bluetooth 5.0
Cuffie Soundcore Anker Life Q30 (quella che adesso mi servirebbe)
Preciso che il software è aggiornato. Ho provato anche a dissociare gli auricolari precedenti, nessuna differenza.
19-06-2022 01:55 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Grazie della segnalazione.
20-06-2022 03:02 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Sto continuando a provare e mandare indietro cuffie wireless, ma ormai mi sembra inutile continuare... qualche idea? 🙃
09-11-2022 04:29 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Possibile che non esistano cuffie wireless che si accoppiano con la TV? Nessun altro riscontra questo problema?
09-11-2022 05:34 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Non esistono cuffie WIRELESS che si accoppiano alle TV, casomai sono cuffie BT.
Le cuffie WIRELESS sono sempre senza fili ma per funzionare si devono accoppiare ad una sua base proprietaria, le BT no.
09-11-2022 05:40 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
ovviamente intendevo BT... ma a parte le questioni linguistiche?
09-11-2022 06:19 PM - last edited 09-11-2022 06:19 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Non sono questioni linguistiche, sono protocolli completamente diversi.
Teoricamente tutte le cuffie BT si accoppiano alla TV in quanto il BT e' uno standard globale, io ci ho associato di tutto, anche semplici auricolari mono BT di marche sconosciute ma ho un Qled del 2018.
09-11-2022 10:14 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Wow, chi l'avrebbe mai detto? E dopo le questioni da anni '90, nel merito quindi rimaniamo a zero. Grazie lo stesso, resta la totale inutilità dell'assistenza.
10-11-2022 11:32 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao thebluenowhere,
premetto il fatto che Giroko è un utente proprio come te, e che è intervenuto per esprimere la sua opinione riguardo a questa casistica.
Detto questo, sarebbe utile capire che tipo di cuffie bluetooth stia cercando di associare al TV.
Il fatto che l'associazione non vada a buon fine è insolito infatti, per cui capire di che prodotti stiamo parlando esattamente sarebbe sicuramente un ottimo punto di partenza.
Tienici aggiornati, ciao!
10-11-2022 12:16 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ripeto quanto scritto in apertura della conversazione:
Si associa soltanto con auricolari (oltretutto di bassissima qualitá, modello HOMSCAM T3 Auricolari Bluetooth 5.0), mentre non si associa con nessun tipo di cuffie finora provate (ovvero le trova quando fa la ricerca, ma premendo "associa" non lo fa e dice "impossibile connettersi, assicurarsi che il dispositivo sia acceso", ma ovviamente è acceso)
In particolare ho provato con queste due cuffie nuove, che tuttavia si sono associate senza problemi a qualsiasi altro dispositivo:
Srhythm NC35 Cuffie Bluetooth 5.0
Cuffie Soundcore Anker Life Q30