Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di accoppiamento cuffie - Samsung QE55Q60RATXZT QLED Smart TV 55"

(Argomento creato il giorno: 19-06-2022 09:49 AM)
791 Visualizzazioni
thebluenowhere
Journeyman
Opzioni

Salve, il mio Samsung QE55Q60RATXZT Serie Q60R (2019) QLED Smart TV 55" è riuscito a fare il pairing soltanto con questi auricolari: 

HOMSCAM T3 Auricolari Bluetooth 5.0

Successivamente non è più riuscito ad accoppiare altre cuffie (ovvero le trova quando fa la ricerca, ma premendo "associa" non lo fa e dice "impossibile connettersi, assicurarsi che il dispositivo sia acceso", ma ovviamente è acceso)

In particolare ho provato con queste due cuffie nuove, che tuttavia si sono associate senza problemi a qualsiasi altro dispositivo:

Srhythm NC35 Cuffie Bluetooth 5.0

Cuffie Soundcore Anker Life Q30 (quella che adesso mi servirebbe)

Preciso che il software è aggiornato. Ho provato anche a dissociare gli auricolari precedenti, nessuna differenza.

0 Likes
13 Risposte
thebluenowhere
Journeyman
Opzioni

Adesso ho provato anche le OneOdio A70 Fusion... Niente accoppiamento. Le vede ma non si associa. Come tutte le altre.

0 Likes
thebluenowhere
Journeyman
Opzioni

Stesso identico problema: adesso ho gli auricolari bluetooth intraurali JABRA ELITE 10, quindi un top di gamma, la TV le vede ma non le associa. Ma non c'è una lista di apparecchi compatibili/non compatibili? Queste come sono?

0 Likes
Katy784
First Poster
Opzioni

ciao anche io lo stesso problema, tra l'altro sul Q90, ma vedo che nessuno ha risolto.

Ho sempre collegato le mie Jabra Evolve 65 alla TV in questione, da un certo periodo in poi niente, non è stato più possibile, le trova, scelgo l'opzione associa e connetti, ma il messaggio che compare dopo un pò è di controllare che le cuffie siano accese...ed ovviamente sono accese.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Katy784, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Se la tv riconosce le cuffie, di per sé, il prodotto e il modulo bluetooth stanno funzionando correttamente. Sarebbe interessante capire se la connessione avviene qualora provassi a collegare al tv delle altre cuffie, o degli altoparlanti, mediante questa tecnologia.

Hai modo di svolgere questa verifica? 

Quale modello possiedi nello specifico? La tv è aggiornata? Quale release è installata nel prodotto?

Tutte queste informazioni sono verificabili accedendo alla schermata informativa al termine del percorso:

• impostazioni > supporto > informazioni su questo tv

Mi fai sapere? A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes