Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Disney Plus

(Argomento creato il giorno: 27-12-2021 10:54 PM)
5236 Visualizzazioni
Francesca19
Journeyman
Opzioni

Buonasera , ho un problema con l’app Disney Plus sulla mia tv acquistata ieri ( QE55Q70AATXZT ).

metto le mie credenziali e fin qui tutto bene.

quando vado a mettere un film gira a vuoto e non lo fa partire .. ho provato a cercare nelle discussioni già avviate da alcuni di voi , ho provato a resettare la tv , a tenere schiacciato il pulsante di accensione per 5 sec , aggiornare tv e app ma niente !!!!! Come posso fare ?!? Grazie 

0 Likes
Salta alla soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Francesca19,  FraSca17, Marco3123, Members_JwXT7PR e NICKNAPPO, benvenuti sulla Community Samsung!

Mi dispiace che tale difficoltà stia continuando a persistere e abbiamo la volontà di approfondire la situazione: per questo motivo, abbiamo segnalato internamente il caso.

Per arricchire la segnalazione, tuttavia, abbiamo necessità di alcuni dettagli molto importanti.

Prima di tutto, al fine di poter capire di più, abbiamo necessità di capire se avete avuto modo di testare il funzionamento di Disney+ su altri dispositivi, accedendo con le vostre credenziali: infatti, considerando il fatto che con altre app non si riscontrano queste difficoltà, dobbiamo considerare o escludere la possibilità che vi sia un inconveniente lato app.

Inoltre, ho necessità di chiedere alcuni dettagli sui singoli casi.

@Maximo74, ti ringrazio per averci fornito il codice modello. Mi confermi che il tv è perfettamente aggiornato all'ultima versione software, ossia la 1808.1?

https://www.samsung.com/it/support/model/QE50QN90AATXZT/

Ti ricordo che puoi verificare la versione attualmente installata andando su:

• Impostazioni
  • Supporto 
  • Informazioni su questo tv

Fammi sapere!

@Francesca19, potresti indicarmi il codice modello del tv e la versione software attualmente installata? Puoi reperire il codice modello dall'etichetta nella parte posteriore del pannello. In alternativa, puoi reperirlo insieme alla versione software dal seguente menu (valido per tutti i tv di ultima generazione):

• Impostazioni
  • Supporto 

Prova anche a effettuare un test collegando il tv alla rete hotspot, così da capire se anche nel tuo caso le difficoltà persistono.

@FraSca17, per il tuo tv è disponibile una nuova versione software più avanzata rispetto a quella installata sul tuo tv, ossia la 1808.1.

Puoi ricercare l'aggiornamento direttamente dal tv accedendo a:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Aggiornamento software
  • Aggiorna ora

Se non dovesse essere disponibile, puoi procedere con l'ausilio di un pc e di una chiavetta USB.

Dal tuo pc, puoi scaricare il firmware cliccando sul seguente link:

https://org.downloadcenter.samsung.com/downloadfile/ContentsFile.aspx?CDSite=UNI_IT&OriginYN=N&Model...

Verrà scaricato un file .exe, quindi un eseguibile per Microsoft Windows: non bisogna copiare il file direttamente sulla chiavetta, ma mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella specifica all'interno della chiavetta.

Ricorda che, prima dell'installazione, sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32.

Una volta copiato il firmware sulla chiavetta, inserisci la stessa nella porta USB del tv e avvia l'aggiornamento dal medesimo menu sopra indicato.

Fammi sapere se, a seguito dell'aggiornamento, riscontri le medesime difficoltà. Attendo un tuo riscontro!

@Marco3123, puoi indicarmi se il tuo tv è aggiornato alla versione 2101.2? Puoi verificarlo sempre da:

• Impostazioni
  • Supporto 

Fammi sapere!

@Members_JwXT7PRNICKNAPPO, anche per il vostro caso ho necessità di conoscere la versione software installata, che potete verificare sempre dal menu sopra indicato.

Ringrazio tutti per la gentile collaborazione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Maximo74
Voyager
Opzioni

Veronica, ho già eseguito molto tempo fà l'aggiornamento tramite USB alla 1808.1, il tuo copia/incolla è sbagliato, è il peso del file, no problem, capisco la vostra difficoltà nel gestire le singole segnalazioni, io non avrei fatto di meglio.

0 Likes
antonio8871
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, ho appena comprato la tv in oggetto e sono rimasto molto deluso dal fatto che le principali app per lo streaming non funzionino. Funzionana solo prime video il modello della TV e UE50AU8070UXZT numero serie : [RIMOSSO SERIALE] VERISIONE SOFTWARE:T-NKLAdeu-1806.1

Fatto tutte le prove possibli

0 Likes
NICKNAPPO
Student
Opzioni

Modello qe65q60aauxt

ver soft T-nkladeuc 1806.1

ver sub-micom T-nklintv-1008

0 Likes
Marco3123
Student
Opzioni

Confermo che ho la versione 2101.2

Su altri dispositivi non ho alcun problema con Disney+

Mi sembra evidente che il problema sia lato app, spero risolviate al più presto, il disagio é importante su un servizio ad abbonamento. 

0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni

Signori non facciamo scherzi per la fine dell'anno, avete avuto aggiornamenti? Gli ingegneri stanno lavorando al caso? Uscirà un FW risolutivo? Non rispondete facendo le solite domande, siete organo UFFICIALE SAMSUNG, sono cose che dovete sapere.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, ciao Maximo74,

vorrei informare che abbiamo naturalmente segnalato internamente la situazione, grazie anche ai dati raccolti dalle vostre testimonianze, e che il reparto software sta facendo i dovuti controlli.

Non appena avremo novità non esiteremo a comunicarlo prontamente.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Danielei22
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo steso problema il modello è QE50Q80A

0 Likes
Danielei22
First Poster
Opzioni

Software aggiornato e provato tutto ma sempre stesso problema

0 Likes
Francesca19
Journeyman
Opzioni

Il Codice del mio  modello, come avevo già scritto fin dall’inizio è  QE55Q70AATXZT!!! 
Ho provato anche a effettuare un test collegando la tv alla rete hotspot del mio iPhone ma le difficoltà persistono!!! Continuate a chiedermi il codice modello ma non troviamo soluzione !!!!!! Ho fatto tutto quello che avete consigliato ma no vedi ancora Disney!!! La tv l’ho pagata TANTO e adesso ho un servizio in abbonamento che non posso usufruire se non con un cellulare .. assurdo !!!!!! Ho bisogno , per cortesia , di soluzioni e non le stesse risposte !!!! Grazie 

0 Likes