Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Disney Plus

(Argomento creato il giorno: 27-12-2021 10:54 PM)
5230 Visualizzazioni
Francesca19
Journeyman
Opzioni

Buonasera , ho un problema con l’app Disney Plus sulla mia tv acquistata ieri ( QE55Q70AATXZT ).

metto le mie credenziali e fin qui tutto bene.

quando vado a mettere un film gira a vuoto e non lo fa partire .. ho provato a cercare nelle discussioni già avviate da alcuni di voi , ho provato a resettare la tv , a tenere schiacciato il pulsante di accensione per 5 sec , aggiornare tv e app ma niente !!!!! Come posso fare ?!? Grazie 

0 Likes
Salta alla soluzione
55 Risposte
Francesca19
Journeyman
Opzioni

@alessandrorf80  Prima di cambiare la rete hai fatto il  logout di Disney e poi l’hai collegato tramite hotspot è rifatto gli accessi ?!?

0 Likes
alessandrorf80
Journeyman
Opzioni

buonasera 

no non ho fatto logout, solo cambiato la rete da hotspot a cablata attraverso le impostazioni della tv

0 Likes
Fitznoodle
Explorer
Opzioni

ho lo stesso problema su due smart TV samsung.

su una l'ho risolto con l'escamotage della connessione al cellulare, sull'altra (QE65Q60TAUXZT) il problema permane...

0 Likes
Soluzione
Francesca19
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti !! Finalmente ho risolto 🥳🥳🥳!!! Ho chiamato l’assistenza Samsung ( 8007267864 poi tasto 9 e dopo tasto 2 😉) vi richiameranno in brevissimo tempo !! 

abbiamo fatto assieme alcuni passaggi e finalmente vedo Disney !!!!! Grazie a tutti per le informazioni e per la gentilezza !!! Spero di essere stata utile ! Buona giornata 

0 Likes
antoiand
First Poster
Opzioni

Ciao,

ma è necesssario telefonare oppure si possono fare autonomamente questi passaggi?

Grazie

0 Likes
DavideN94
First Poster
Opzioni

Salve,

questa settimana ho acquistato anch'io una smart TV Samsung (modello qe43q60aauxzt), e presento lo stesso problema, ho provato a cambiare la connessione internet, a cambiare il DNS, ad effettuare un reset della tv, a resettare lo Smart hub, ho controllato se la TV era all'ultima versione del firmware, ad impostare la qualità dello streaming passando da automatico a minimo, niente, continua a girare fino a ricevere lo stesso errore.

Proverò a collegare nuovamente la TV tramite l'hotspot più volte.

Sapete se hanno rilasciato un aggiornamento dell'applicazione e se eventualmente funziona?

Grazie

0 Likes