in data 27-12-2021 10:54 PM
Buonasera , ho un problema con l’app Disney Plus sulla mia tv acquistata ieri ( QE55Q70AATXZT ).
metto le mie credenziali e fin qui tutto bene.
quando vado a mettere un film gira a vuoto e non lo fa partire .. ho provato a cercare nelle discussioni già avviate da alcuni di voi , ho provato a resettare la tv , a tenere schiacciato il pulsante di accensione per 5 sec , aggiornare tv e app ma niente !!!!! Come posso fare ?!? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-01-2022 12:55 PM
@alessandrorf80 Prima di cambiare la rete hai fatto il logout di Disney e poi l’hai collegato tramite hotspot è rifatto gli accessi ?!?
in data 08-01-2022 04:27 PM
buonasera
no non ho fatto logout, solo cambiato la rete da hotspot a cablata attraverso le impostazioni della tv
in data 09-01-2022 10:43 AM
ho lo stesso problema su due smart TV samsung.
su una l'ho risolto con l'escamotage della connessione al cellulare, sull'altra (QE65Q60TAUXZT) il problema permane...
in data 11-01-2022 01:39 PM
Ciao a tutti !! Finalmente ho risolto 🥳🥳🥳!!! Ho chiamato l’assistenza Samsung ( 8007267864 poi tasto 9 e dopo tasto 2 😉) vi richiameranno in brevissimo tempo !!
abbiamo fatto assieme alcuni passaggi e finalmente vedo Disney !!!!! Grazie a tutti per le informazioni e per la gentilezza !!! Spero di essere stata utile ! Buona giornata
in data 11-01-2022 02:08 PM
Ciao,
ma è necesssario telefonare oppure si possono fare autonomamente questi passaggi?
Grazie
in data 12-01-2022 11:08 AM
Salve,
questa settimana ho acquistato anch'io una smart TV Samsung (modello qe43q60aauxzt), e presento lo stesso problema, ho provato a cambiare la connessione internet, a cambiare il DNS, ad effettuare un reset della tv, a resettare lo Smart hub, ho controllato se la TV era all'ultima versione del firmware, ad impostare la qualità dello streaming passando da automatico a minimo, niente, continua a girare fino a ricevere lo stesso errore.
Proverò a collegare nuovamente la TV tramite l'hotspot più volte.
Sapete se hanno rilasciato un aggiornamento dell'applicazione e se eventualmente funziona?
Grazie