Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Disney Plus

(Argomento creato il giorno: 27-12-2021 10:54 PM)
5232 Visualizzazioni
Francesca19
Journeyman
Opzioni

Buonasera , ho un problema con l’app Disney Plus sulla mia tv acquistata ieri ( QE55Q70AATXZT ).

metto le mie credenziali e fin qui tutto bene.

quando vado a mettere un film gira a vuoto e non lo fa partire .. ho provato a cercare nelle discussioni già avviate da alcuni di voi , ho provato a resettare la tv , a tenere schiacciato il pulsante di accensione per 5 sec , aggiornare tv e app ma niente !!!!! Come posso fare ?!? Grazie 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Francesca19
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti !! Finalmente ho risolto 🥳🥳🥳!!! Ho chiamato l’assistenza Samsung ( 8007267864 poi tasto 9 e dopo tasto 2 😉) vi richiameranno in brevissimo tempo !! 

abbiamo fatto assieme alcuni passaggi e finalmente vedo Disney !!!!! Grazie a tutti per le informazioni e per la gentilezza !!! Spero di essere stata utile ! Buona giornata 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
55 Risposte
Maximo74
Voyager
Opzioni

Mi associo, anche a me non funziona da ieri, gira a vuoto senza caricare i contenuti. Sembra che altri utenti abbiano lo stesso problema. Da risolvere al più presto. 

FraSca17
First Poster
Opzioni

Salve,

ho un TV QE55Q70AATXZT e si presenta lo stesso problema con Disney+, tutte le altre app funzionano correttamente mentre con D+ quando vado a selezionare "Riproduci" parte la rotellina e dopo un po da errore. Su l'altra TV sempre samsung ma modello diverso funziona correttamente. Ho fatto reset dell'intera tv, ho reimoostato tutto ma non va. Su l'altra TV sempre samsung ma modello diverso funziona correttamente. Aiutoooo! 

0 Likes
antoiand
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema, modello TV UE50AU9070UXZT, appena comprato, installato, aggiornato, resettato ecc..., ma Disney Plus non va. Qual è la soluzione?

0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni

Ci sono altre discussioni aperte da altri utenti prima di questa, ma nessun expert è intervenuto, potreste cortesemente illuminarci o rassicurarci del fatto che siano stati avvisati gli ingegneri? Il problema va risolto immediatamente, siamo anche sotto le feste e i nostri bimbi non andando a scuola trovano distrazione nei contenuti Disney. Grz

Angelq6
Apprentice
Opzioni
Confermo che app disney plus non funziona neanche sul mio smart monitor m5 samsung regalato a natale a mio figlio ed è stata una delusione speriamo risolvano presto
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Prenda una Fire Stick HD o 4K e problema risolto.

0 Likes
Angelq6
Apprentice
Opzioni
Genio del giorno
Maximo74
Voyager
Opzioni

Mah, mi cadono le braccia, sarcasmo sterile……

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuti in Community FraSca17 e antoiand!

@Maximo74, quale modello specifico stai impiegando? Potresti postare anche tu il codice esteso come da etichetta sul prodotto?

Per gli altri, potreste indicarmi se rilevate la stessa anomalia anche in modalità hotspot?

Attendo vostre. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes