Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema video nero QE55S95DATXZT

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
79 Visualizzazioni
Gianluca127
First Poster
Opzioni

Buongiorno 

ho acquistato fine marzo 25 il tv in oggetto oled 55 ieri sera si è spento il video durante la visione di un film mentre l audio continuava a funzionare.

Ho provato varie volte il reset senza successo, ho chiamato l assistenza questa mattina che mi mandato un link dove caricare le foto, visto che credo di aver fatto confusione come faccio a sapere se la pratica di richiesta intervento è andata a buon fine?

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Gianluca127, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per l'inconveniente riscontrato sul televisore.

In merito alla pratica di assistenza, ritieni di aver inviato delle fotografie errate? Se anche fosse così, non temere, perchè la pratica verrà verificata da un incaricato che provvederà a mandarla avanti e, se dovessero risultare degli errori, ti contatterà per chiederti di inviare i dati corretti. Se le foto sono adeguate, invece, ti contatterà direttamente il tecnico per predisporre l'appuntamento per la perizia sul televisore.

Avendo aperto ieri il ticket di assistenza, riceverai riscontro a breve. :smiling-face:

Se dovessi avere bisogno di aiuto, io sono qui a completa disposizione, non esitare a scrivere.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes