in data 27-12-2021 10:54 PM
Buonasera , ho un problema con l’app Disney Plus sulla mia tv acquistata ieri ( QE55Q70AATXZT ).
metto le mie credenziali e fin qui tutto bene.
quando vado a mettere un film gira a vuoto e non lo fa partire .. ho provato a cercare nelle discussioni già avviate da alcuni di voi , ho provato a resettare la tv , a tenere schiacciato il pulsante di accensione per 5 sec , aggiornare tv e app ma niente !!!!! Come posso fare ?!? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-12-2021 11:35 AM
Eh no, il problema non ce l’ho solo io, ma tutti. Non serve che vi dia il mio codice, anche perché dovreste richiederlo anche agli altri.
Sono anni che frequento questa community, da questa risposta già ho capito tutto, prendere tempo in attesa di un aggiornamento o da parte vostra o dall’App. Siete un libro aperto, ed anche irritante.
28-12-2021 11:44 AM - modificato 28-12-2021 11:45 AM
Ciao Maximo74,
per avere un quadro oggettivo della situazione necessitiamo dei codici completi dei modelli interessati dal fenomeno.
Come potrai notare tu stesso, rileggendo attentamente la discussione, gli altri utenti hanno già segnalato quelli in loro possesso: non abbiamo quindi necessità di chiedere nuovamente un dato di cui già disponiamo.
È poi di fondamentale importanza eseguire una verifica d'uso in modalità hotspot.
Resto a disposizione. Buona giornata.
in data 28-12-2021 11:51 AM
QE50QN90AATXZT
HOTSPOT provato
RESET TV/HUB provato
REINSTALLAZIONE APP provato
in data 28-12-2021 12:38 PM
Ciao, premetto che non sono un genio nella tecnologia🙈… la mia tv è connessa al Wi-Fi di casa ( non tramite Ethernet) quindi , nella mia ignoranza, non ho provato in modalità hotspot. Se è questo che intendi proverò con il mio iPhone a farle da hotspot!! Nel frattempo posso dire che ho provato le vostre soluzioni e non ho risolto 😣. Grazie in anticipo per l’attenzione
in data 28-12-2021 02:09 PM
Certo, fino a qualche giorno fa' le Fire Stick HD costavano solo 24 euro e intanto i bambini potevano godersi Disney in questi giorni di festa fino alla risoluzione del problema che arrivera' chissa' quando.
Chi piu' spende meno spende, dice un proverbio.
in data 28-12-2021 03:04 PM - data ultima modifica 28-12-2021 03:08 PM autore Andrea_M
Tentato anche con hotspot e nessuna differenza, rimane attiva la rotellina e non parte il video.
Modello: QE55Q70AATXZT
Serial: [RIMOSSO SERIALE]
Software Vers.: 1805.4 BT-S
Spero troviate una soluzione rapida del problema, grazie.
in data 28-12-2021 09:27 PM
Stesso problema.
Modello: qe55q95tatxzt
Ho provato ad aggiornare l'app, scollegare e ricollegare l'account, resettare l'hub (con tutte le scocciature del caso), provato la connessione con hotspot.
in data 28-12-2021 10:32 PM
Mi unico stesso problema con QE55QN85AATXZT, provate tutte senza esito.
in data 28-12-2021 10:49 PM
Buona sera a tutti, Ho il medesimo problema, ho fatto tutti i test indicati ma non funziona, il mio modello è qe65q60aauxzt
in data 29-12-2021 10:08 AM
Sta passando troppo tempo, abbiamo novità circa il problema? L'abbonamento a Disney Plus lo paghiamo ugualmente nel frattempo................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................