Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema visione app smart iptv

(Argomento creato il giorno: 11-03-2018 01:42 PM)
60228 Visualizzazioni
andrea4980
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Ho acquistato da meno di un anno uno smart tv UE55KS7000UXZT, ho scaricato l'app smart iptv che funzionava bene fino a pochi giorni fa. Riuscivo a vedere tutti i canali in streaming senza problemi, ma da alcuni giorni carica la playlist ma non si vedono i canali. Nella barra in basso compare sempre la dicitura connect failed, ma in realtà la connessione c'è. Nella playlist i canali ci sono e sono aggiornati rispetto le programmazioni in atto e anche l'orario è corretto.

Spostandomi nel web la connessione è perfetta ed il televisore naviga senza problemi.

Pensando che il problema sia del tipo app non più supportata, ho tentato di scaricare un altra app ( OTTPLAYER ) che funziona più o meno allo stesso modo di iptv, ma anche qui lo stesso problema . Carica la playlist ma i canali non si vedono.

Può essere un problema di aggiornamento andato male o di qualche codec video? Grazie a chi mi risponde.

0 Likes
stefanolori1972
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, dopo mille smanettamenti provati dove ho provato addirittura anche a eliminare e reinstallare l'applicazione, sono andato in ferie e al ritorno tutto funzionava come prima.

Problema risolto, alemno per adesso.

Provate a staccare la corrente alla tv e farla stare qualche giorno staccata.

A me avevano detto di ripristinare la tv e ripartire con la configurazione da zero con le impostazioni di fabbrica.

Il bello è che nello stesso momento su altro tv samsung che ho a casa e su iphone o ipad tutto funzionava bene.

Non so cosa dirvi.

0 Likes
Frankie82
First Poster
Opzioni

anch'io ho provato di tutto, ho provato anche a staccare la presa per qualche secondo,pero' ora sono partito in vacanza e ho tirato la presa sperando che al mio ritorno funzioni

0 Likes
Raffta
First Poster
Opzioni
Anch'io lo stesso problema con smart iptv. Fino a due giorni fa tutto bene, da ieri carica la lista cerca di collegarsi al canale fa tre tentativi e poi mi da "collegamento fallito". Ho provato di tutto rimuovendo e reinstallando l'app ma niente da fare. È una tv samsung di ultima generazione Ue49mu6400. Se qualcuno mi può suggerire una soluzione.
0 Likes
marck46
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema se avete risolto mi potreste aiutare ?

0 Likes
Raffta
First Poster
Opzioni

Sono impazzito per due giorni rimuovendo e rinstallando il programma poi ho mandato tutto al diavolo. Il giorno dopo ho acceso la tv e funzionava tutto. Cosa é stato che ha rimesso tutto a posto sinceramente non te lo so dire. Ho solo staccato per una notte il cavo di alimentazione e l'antenna.  Sarà stato questo? Non lo so. Provare non costa nulla magari si rinette tutto a posto anche sulla tua tv. Fammi sapere

0 Likes
Alvisio
First Poster
Opzioni

Anche io ho avuto lo stesso problema ma si e risolto da solo nel giro di un paio di giorni, è sicuramente un problema dell'applicazione.

Quando capita io uso ss IPTV 

0 Likes
marck46
First Poster
Opzioni

Niente da fare ho provato a tenerla staccata ma nulla da fare ... sta sempre con la scritta connection ma senza riuscirci😢

0 Likes
marck46
First Poster
Opzioni
Speriamo si risolva .... ancora nulla.... ho cercato l app che dici tu ss iptv ma non la trovo 😢
0 Likes
Alvisio
First Poster
Opzioni

Per ss IPTV devi tornare con le geocalizzazione in Italia

0 Likes
marck46
First Poster
Opzioni
Fatto ... ma non esiste l applicazione
0 Likes