Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema visione app smart iptv

(Argomento creato il giorno: 11-03-2018 01:42 PM)
60142 Visualizzazioni
andrea4980
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Ho acquistato da meno di un anno uno smart tv UE55KS7000UXZT, ho scaricato l'app smart iptv che funzionava bene fino a pochi giorni fa. Riuscivo a vedere tutti i canali in streaming senza problemi, ma da alcuni giorni carica la playlist ma non si vedono i canali. Nella barra in basso compare sempre la dicitura connect failed, ma in realtà la connessione c'è. Nella playlist i canali ci sono e sono aggiornati rispetto le programmazioni in atto e anche l'orario è corretto.

Spostandomi nel web la connessione è perfetta ed il televisore naviga senza problemi.

Pensando che il problema sia del tipo app non più supportata, ho tentato di scaricare un altra app ( OTTPLAYER ) che funziona più o meno allo stesso modo di iptv, ma anche qui lo stesso problema . Carica la playlist ma i canali non si vedono.

Può essere un problema di aggiornamento andato male o di qualche codec video? Grazie a chi mi risponde.

0 Likes
marck46
First Poster
Opzioni
Fatto .... ma l’ Applicazione non esiste in Italia
0 Likes
marck46
First Poster
Opzioni

Fatto ma l’ applicazione non esiste in Italia 

0 Likes
Mihalich
Apprentice
Opzioni

Mi spiegate perché qualsiasi canale io veda ogni 30 sec a ripetizione lo schermo diventa nero per 1 secondo e poi ritorna l’immagine????

0 Likes
ildiosonoio
Apprentice
Opzioni
dipende dalla serie della TV, su quelle recenti l'unica applicazione valida è Smart IPTV
su quelle più vecchie la migliore è SS IPTV
il Principe
0 Likes
maxking
First Poster
Opzioni

molto semplice,usi liste free 'sola'....

0 Likes
Frankie82
First Poster
Opzioni

Lo fa anche con le liste non free, io è da agosto che non mi va più 

0 Likes
marck46
First Poster
Opzioni

Io mi sono arreso ... nessuna soluzione per iptv non ne vuole sapere 

0 Likes
Cilluzzo
Pathfinder
Opzioni

Che problema hai? 

0 Likes
marck46
First Poster
Opzioni
Mi si apre l app Smart tv si vedono le liste le descrizioni ma nessun segnale video audio con scritta error connection da premettere che la connessione va bene e su altri supporti funziona perfettamente
0 Likes
ceza
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema sul mio Samsung 43NU7400 e smart iptv. Ho provato un paio di provider a pagamento e sul tv vedo la lista canali ma quando tento di aprirlo mi error streaming. Sul cel vanno regolarmente sulla stessa rete di casa

0 Likes