in data 11-03-2018 01:42 PM
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato da meno di un anno uno smart tv UE55KS7000UXZT, ho scaricato l'app smart iptv che funzionava bene fino a pochi giorni fa. Riuscivo a vedere tutti i canali in streaming senza problemi, ma da alcuni giorni carica la playlist ma non si vedono i canali. Nella barra in basso compare sempre la dicitura connect failed, ma in realtà la connessione c'è. Nella playlist i canali ci sono e sono aggiornati rispetto le programmazioni in atto e anche l'orario è corretto.
Spostandomi nel web la connessione è perfetta ed il televisore naviga senza problemi.
Pensando che il problema sia del tipo app non più supportata, ho tentato di scaricare un altra app ( OTTPLAYER ) che funziona più o meno allo stesso modo di iptv, ma anche qui lo stesso problema . Carica la playlist ma i canali non si vedono.
Può essere un problema di aggiornamento andato male o di qualche codec video? Grazie a chi mi risponde.
in data 26-06-2019 10:43 PM
in data 26-06-2019 10:44 PM
in data 26-06-2019 10:45 PM - data ultima modifica 27-06-2019 09:28 AM autore Cornelia_M1
[RIMOSSO per DATI PRIVATI]
in data 04-01-2020 06:58 PM
@stefanolori1972 ha scritto:Buonasera, ho lo stesso problema con il mio samsung....smartiptv è sullo store straniero; è suffciiente cambiare geolocalizzazione e trovi l'applicazione.
Il problema è lo stesso dell'utente che ha aperto il post.
Addirittura ho una linea su fibra ottica, fino a 1 mese fa tutto bene, oggi carica la lista, e qualsiasi canale metto mi sta un minuto in connessione ritentandola anche 2/3 volte e mi da connessione fallita, quando infinity e youtube vanno benissimo senza nessun problema.
Provando su altri dispositivi funziona tutto anche utilizzando la linea wifi di casa.
Ho notato che i problemi sono iniziati quando per magia sono iniziate a sparire dalla pagina principale le applicazioni senza che io ovvimaente abbia fatto nessuna manovra.
Aggiornamenti per il televisore nonc e ne sono; ho provato a cancellare e reinstallare l'applicazione ma niente.
Ho provato anche con altre applicazioni tipo OTTplayer ma la musica non cambia....
Sapete aiutarmi?
Grazie in anticipo
installa vpn io sono ok
in data 04-01-2020 06:59 PM
in data 04-01-2020 07:53 PM