Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema visione app smart iptv

(Argomento creato il giorno: 04-01-2020 06:59 PM)
1372 Visualizzazioni
andrea4980
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Ho acquistato da meno di un anno uno smart tv UE55KS7000UXZT, ho scaricato l'app smart iptv che funzionava bene fino a pochi giorni fa. Riuscivo a vedere tutti i canali in streaming senza problemi, ma da alcuni giorni carica la playlist ma non si vedono i canali. Nella barra in basso compare sempre la dicitura connect failed, ma in realtà la connessione c'è. Nella playlist i canali ci sono e sono aggiornati rispetto le programmazioni in atto e anche l'orario è corretto.

Spostandomi nel web la connessione è perfetta ed il televisore naviga senza problemi.

Pensando che il problema sia del tipo app non più supportata, ho tentato di scaricare un altra app ( OTTPLAYER ) che funziona più o meno allo stesso modo di iptv, ma anche qui lo stesso problema . Carica la playlist ma i canali non si vedono.

Può essere un problema di aggiornamento andato male o di qualche codec video? Grazie a chi mi risponde.

0 Likes
57 Risposte
Diego963
Pioneer
Opzioni
Eppure la guida è molto semplice basta andare sul sito Smart iptv e cliccare su istruzioni .......
0 Likes
cadaria75
First Poster
Opzioni
Se mi dai il tuo cellulare la chiamo,se ti va
0 Likes
Diego963
Pioneer
Opzioni
Non so che dirti
0 Likes
Diego963
Pioneer
Opzioni
Mandami il tuo in privato ti chiamo io
0 Likes
cadaria75
First Poster
Opzioni

[RIMOSSO per DATI PRIVATI]

0 Likes
skibly
First Poster
Opzioni

@stefanolori1972  ha scritto:

Buonasera, ho lo stesso problema con il mio samsung....smartiptv è sullo store straniero; è suffciiente cambiare geolocalizzazione e trovi l'applicazione.

Il problema è lo stesso dell'utente che ha aperto il post.

Addirittura ho una linea su fibra ottica, fino a 1 mese fa tutto bene, oggi carica la lista, e qualsiasi canale metto mi sta un minuto in connessione ritentandola anche 2/3 volte e mi da connessione fallita, quando infinity e youtube vanno benissimo senza nessun problema.

Provando su altri dispositivi funziona tutto anche utilizzando la linea wifi di casa.

Ho notato che i problemi sono iniziati quando per magia sono iniziate a sparire dalla pagina principale le applicazioni senza che io ovvimaente abbia fatto nessuna manovra.

Aggiornamenti per il televisore nonc e ne sono; ho provato a cancellare e reinstallare l'applicazione ma niente.

Ho provato anche con altre applicazioni tipo OTTplayer ma la musica non cambia....

Sapete aiutarmi?

Grazie in anticipo

installa vpn io sono ok

0 Likes
skibly
First Poster
Opzioni
installa vpn e risolvi
0 Likes
cadaria75
First Poster
Opzioni