2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
provo a descrivere il problema alla TV che si presenta da ieri, in fase di accensione.
Quando la TV viene accesa, lo schermo inizia a lampeggiare e non si vede quasi nulla, rendendo impossibile qualsiasi operazione con il telecomando e la visione.
Ho provato a fare il reset staccando i cavi e lasciando 40 minuti senza fare nulla, poi premuto il tasto ON/OFF per oltre 40 secondi ma non cambia nulla.
Ho contattato due centri assistenza ed hanno che potrebbe dipendere dalla retroilluminazione o dal pannello, ma ovviamente sarà definito bene solo con il controllo dei tecnici.
Prima di portarla ad un centro assistenza, posso provare altre manovre? grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
ieri
Buongiorno, alla fine abbiamo scelto una nuova TV non Samsung; la riparazione veniva a costare non molto meno della nuova TV per la quale abbiamo fatto l'estensione della garanzia visto quanto accaduto con questa.
2 settimane fa
Ciao maurizioweb, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto riscontrato.
Considerando che il fenomeno si presenta anche a seguito di reset elettrico, ti confermo che sarà necessario far periziare il prodotto presso un centro di assistenza Samsung.
Privatamente, ti ho richiesto alcuni dati utili per procedere in tal senso.
Rimango a disposizione.
Ciao!
2 settimane fa
Grazie, proveremo la soluzione del centro assistenza; peccato perché la tv non ha nemmeno 4 anni.
una settimana fa
ieri
Buongiorno, alla fine abbiamo scelto una nuova TV non Samsung; la riparazione veniva a costare non molto meno della nuova TV per la quale abbiamo fatto l'estensione della garanzia visto quanto accaduto con questa.