Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Televisore non si accende

(Argomento creato il giorno: martedì)
55 Visualizzazioni
Stefania791
First Poster
Opzioni

Dopo poco più di due anni dall’acquisto un  Tv OLED 65’ 4 SMART non dà più segni di vita , abbiamo contattato il centro assistenza Samsung ed hanno detto che la pratica deve sbrigarla l’assicurazione, che per fortuna abbiamo sottoscritto al momento dell’acquisto.
Ma adesso io mi chiedo come sia possibile che un televisore da 3000,00 euro trascorsi appena due anni, non si accenda più e non dia alcun segnale di funzionamento .

Sono alquanto amareggiata nel constatare che un oggetto così costoso possa non funzionare più da un giorno all’altro , senza nessuna avvisaglia e senza nessuna apparente motivazione. 
Penso che a questo punto siano dei modelli che nascono già con delle problematiche alla base. 
Per fortuna per noi aver prolungato l’assicurazione , in quanto se avessimo usufruito soltanto dell’ assicurazione legale , oggi ci saremmo ritrovati a dover riparare a nostre spese un tv quasi nuovo e  che ancora stiamo finendo di pagare a rate.
Questo mi farà sicuramente in futuro pensare all’acquisto di elettrodomestici non Samsung. 
Spero a questo punto che tutto si risolva nel più breve tempo possibile e che non ci siano ulteriori attese 

0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Stefania791, benvenuta nella nostra Community!

Il tuo sentimento è comprensibile, mi sentirei anche io allo stesso modo nei tuoi panni.

Quel che però occorre osservare è che anche con i migliori materiali e tecnologie a disposizione, nel mondo elettronico un inconveniente tecnico non è mai totalmente da escludersi, né per sua natura è prevedibile.

Dal momento che possiedi un'estensione di garanzia, sono fiducioso che tutto si risolverà per il meglio.

Considerami a tua disposizione per ogni necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes