Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

problema visione app smart iptv

(Thema erstellt am: 11-03-2018 01:42 PM)
60229 Anzeigen
andrea4980
First Poster
Optionen

Buongiorno a tutti.

Ho acquistato da meno di un anno uno smart tv UE55KS7000UXZT, ho scaricato l'app smart iptv che funzionava bene fino a pochi giorni fa. Riuscivo a vedere tutti i canali in streaming senza problemi, ma da alcuni giorni carica la playlist ma non si vedono i canali. Nella barra in basso compare sempre la dicitura connect failed, ma in realtà la connessione c'è. Nella playlist i canali ci sono e sono aggiornati rispetto le programmazioni in atto e anche l'orario è corretto.

Spostandomi nel web la connessione è perfetta ed il televisore naviga senza problemi.

Pensando che il problema sia del tipo app non più supportata, ho tentato di scaricare un altra app ( OTTPLAYER ) che funziona più o meno allo stesso modo di iptv, ma anche qui lo stesso problema . Carica la playlist ma i canali non si vedono.

Può essere un problema di aggiornamento andato male o di qualche codec video? Grazie a chi mi risponde.

0 Likes
57 Antworten
cadaria75
First Poster
Optionen
Sono stato io ad eliminarla perché la tv era un po’ lenta
0 Likes
Diego963
Pioneer
Optionen
È facile devi estrarre il file e devi metterlo su una pen drive in base al mod TV tizen nuovi modelli o non tizen modelli fino al 2016 sul sito i modelli li classifica con la lettera poi c'è la guida come fare. Ciao
0 Likes
Diego963
Pioneer
Optionen
Non sei stato tu appena fai il reset sparisce in fatti è sparita in tutta l europa
0 Likes
cadaria75
First Poster
Optionen
Grazie,ti farò sapere
0 Likes
Diego963
Pioneer
Optionen
Ciao a presto
0 Likes
cadaria75
First Poster
Optionen

ciao.a me non riesce,non ce un video per caso?

0 Likes
Diego963
Pioneer
Optionen
Ciao vai su Google e scrivi : Smart iptv sospesa da tutti gli store europei dovrebbe essere blog raffo.net istruzione istallazione
0 Likes
cadaria75
First Poster
Optionen
provate tutte ma nn va
0 Likes
Diego963
Pioneer
Optionen
Che significa provate tutte hai estratto il file sulla pen drive
0 Likes
cadaria75