Uscirà un aggiornamento sul js9000 48 per abilitare hdr ????? Visualizza Post
Ciao nemo3011, Intendi le App presenti nello Smart-Hub? Ti invito ad eseguire un reset del Tv da men... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Uscirà un aggiornamento sul js9000 48 per abilitare hdr ????? Visualizza Post Ciao nemo3011, Intendi le App presenti nello Smart-Hub? Ti invito ad eseguire un reset del Tv da men... Visualizza Post |
Salve, oltre al Dolby Digital nella sezione Impostazione audio avanzate ho anche Dolby Digital +. Qualcuno sa dirmi che cos'è? Grazie. Visualizza Post Ciao Iron-Venom15, Ti informo che il Dolby Digital + è un formato audio utilizzato nei contenuti vid... Visualizza Post |
Salve ho un problema con un televisore Samsung 55 pollici codice UE55D700 NON si connette più a internet come posso risolvere? Grazie in anticipo ... Visualizza Post Ciao Antonio112, Benvenuto nella nostra Community! Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto sta... Visualizza Post |
Pannello con presenza di bolle Visualizza Post Ciao Nicola1977, Ti confermo che la pratica sia in gestione, pertanto ti invito ad attendere un rico... Visualizza Post |
Pannello con presenza di bolle Visualizza Post |
Collegando al TV entrambe le antenne per il Digitale Terrestre e il Satelliatare noto che posso eseguire soltanto la ricerca per uno soltanto delle... Visualizza Post Ciao snico, Benvenuto nella nostra Community! Ti suggerisco di eseguire la scanzione canali sul SAT,... Visualizza Post |
Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi non so se va bene fare qui la mia domanda o meno. Sono prossimo al acquisto di un tv Samsung la Mia... Visualizza Post Ciao Rosty82, Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che i due modelli possiedono caratteristi... Visualizza Post |
Come si rimuove in "safe mode" un HD/PEN driver collegato alla porta USB?Navigano tra i menù (Tizen v3.0 sui modelli 2017) non trovo... Visualizza Post Anche a me è successo,, il bello che avevo attaccato due hd, e quello che non funziona più è quello ... Visualizza Post |
Salve a tutti.Ho una Smart TV Samsung del modello sopra indicato. Da circa un mese ho fatto l'abbonamento prime di Amazon, che mi da accesso... Visualizza Post Ciao GP84, Ti suggerisco di contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in ... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo chiedere come mai dalla versione 1208.2 del 15/11/2017 non è stato fatto più nessun aggiornamento. Grazie Visualizza Post Ciao Danilo11, Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che non abbiamo relative informazioni su... Visualizza Post |
Ciao attila42, Benvenuto nella nostra Community! Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai ... Visualizza Post |
come si fa a resettare smart hub?? ho provato reset ma le app rimangono tali e qaul grazie marco Visualizza Post Ciao kemarco, Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che non è possibile "cancellare" le App p... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un tv modello UE55MU6120KXZT ma effettuando la ricerca canali non troca nessun canale tranne 4 canali TV plus. L‘antenna é... Visualizza Post Ciao CE2017, Benvenuto nella nostra Community! Ti invito ad eseguire una nuova sintonizzazione dei c... Visualizza Post |
Buonasera, sono possessore di un Samsung TV MU6120 serie 6, vorrei sapere se è disponibile la modalità game mode, e nel caso come attivarla. ... Visualizza Post Ciao Rastello1990, Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che tale opzione è presente e attiva... Visualizza Post |
Buona sera. Dopo ripetuti tentativi di reset di fabbrica e ripristino smarthub le applicazioni si bloccano e mi dicono che il tv è disconnesso... Visualizza Post |
Salve a tutti mi potete aiutare mi si è installato ti plus e non vedo più i canali Mediaset Visualizza Post Ciao Simo1377, Benvenuto nella nostra Community! Potresti indicarci il modello del tuo Tv? E fornirc... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti il mio smart tv ue50f6500 non riesce a fare il download del pin per l'assistenza da remoto. Qualcuno ha avuto questo... Visualizza Post |
Buongiorno, io sto per acquistare una smart tv Samsung UE43M5520 43" Full HD Smart TV Wi-Fi Titanio LED TV volevo sapere se qualcuno sa dirmi... Visualizza Post Ciao Fedo, Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che il Tv è compatibile con tale formattazio... Visualizza Post |
Salve a tutti, improvvisamente il tv non cambia il canale, il telecomando funziona, non mi fa neanche più accedere alla funzione aggiornamento e... Visualizza Post Anche a me fa questo problema e facendo caso ieri ho inserito una pen drive e poi una cam digitale t... Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung modello UE40ES5500PXZT. Non riesco ad utilizzare Netflix: la App non si apre; eseguendo l’accesso al sito tramite il... Visualizza Post Ciao Ren1, Benvenuto nella nostra Community! Puoi dare uno sguardo QUI, tuttavia non è una procedura... Visualizza Post |