Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NOW TV !!! SUL 43 NU7400 AUDIO SOLO IN INGLESE

(Argomento creato il giorno: 12-10-2018 12:08 PM)
895 Visualizzazioni
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

Salve...NOW TV sul 43 NU7400  ho scoperto che con questo tv i film e serie tv si sentono solo in lingua inglese...se il film e serie tv sono fatti in Italia si sentono in italiano...in più le SERIE TV  le vedo solo in qualità SD mentre dovrebbe essere in HD...ho resettato prima SMARTHAB ma niente..allora ho resettato la tv ma il problema non è stato risolto...COME POSSO FARE!!!!  ( le altre app tipo infinity timvision netflix e tutto ok)  ho altre 3 tv samsung 2015/2016 ma è tutto ok 

0 Likes
Daniele69
First Poster
Opzioni

confermo e uno schifo....

anche io ho il ue49nu7170 e per vedere nowtv ho dovuto collegare lo stick

almeno vedo in hd e audio italiano.......pensa che mi sono venduto il vecchio tv perche il ue46h6203 non era compatibile con nowtv e non volevo usare 2 telecomandi....

200 euro di differenza buttati + 29 euro di stick.....

la prossima tv sara android....

un saluto

0 Likes
tartufone
Journeyman
Opzioni

Sai dirmi se la qualità è la stessa che su app?

0 Likes
Daniele69
First Poster
Opzioni

su stick sembra vedersi meglio anche se sembrano entrambe in hd...

stasera verifico meglio non ho più usato l'app

verifico solo ogni giorno se le aggiornano se non sbaglio ho installato la v1.0 del 28/05/2018

0 Likes
ema66
First Poster
Opzioni

ciao, stessa cosa anche per la nuova serie 8. succede lo stesso anche a me e ho segnalato a now tv. speriamo in bene

0 Likes
tartufone
Journeyman
Opzioni

Ciao, io sono 3 settimane che mando continuamente mail e reclami tramite chat. Ancora non hanno aggiornato l'app sullo store samsung, che risulta 1.03 (in realtà è la 3.03) con data di aggiornamento 28/05/2018.

0 Likes
silucs
First Poster
Opzioni

buongiorno a tutti, succede anche a me la stessa cosa con samsung  qe55q6fn comprato una settimana fa. fatto presente in chat, mi hanno detto che mi avviseranno via mail quando il problema sarà risolto. per ora ho ricollegato il tv box per poter vedere film e serie tv. 

dalla prossima settimana comincerò anch’io a “disturbarli” in chat o via mail. 

0 Likes
tartufone
Journeyman
Opzioni

Il problema è presente su tutte le smart tv samsung 2018 che siano serie 7, 8 e q led. Io è un mese che li tartasso di mail e chat, anche con più account. Mi rispondono sempre di attendere. Se ti posso consigliare insisti anche tu perchè più siamo meglio è. 

Mi rifiuto di usare un box apposito dopo aver preso un 50NU7400 che costa più di 800 euro.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

sono attualmente in corso le verifiche: esse avvengono congiuntamente con i broadcasters in quanto non è Samsung a sviluppare le App, occorre dunque una verifica su più fronti.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
scavess
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, mi aggiungo anch'io a questa chat per segnalare il problema della lingua solo originale nei video on demand dell'app Now TV su Samsung UE50NU7400 appena acquistato. Spero Samsung stia lavorando con Now TV per risolvere questo problema quanto prima. Così l'app non è fruibile per me!

0 Likes
tartufone
Journeyman
Opzioni

Ciao, io questo problema lo pongo a loro da un mese. Ti consiglio di fare reclamo in chat, più siamo prima si danno una mossa. Stessa tua tv.

0 Likes