Problem with a TV that works and turns off automaticallyIt appears in a smartTV tag screen and from a distance turns white and black as in a back... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Problem with a TV that works and turns off automaticallyIt appears in a smartTV tag screen and from a distance turns white and black as in a back... Visualizza Post |
Ho un problema con la tv ks9000 e Ps4 pro. Quando metto su on la voce hdmi uhd color lo schermo mi diventa nero ad intermittenza come risolvo? Visualizza Post |
Buongiorno ho uno Smart tv modello UE46ES6900 fino a pochi mesi fa funzionava tutto, improvvisamente sui canali Rai mi da errore - verifica... Visualizza Post P.S. Dimenticavo di dire che l’ultimo aggiornamento l’ho dovuto fare tramite chiavetta usb perché il... Visualizza Post |
È arrivata una notifica che avvisa gli Utenti samsung che Game Fly termina a fine agosto ... Un vero peccato. Vorrei sapere se i samsung expert... Visualizza Post Ciao Lucone, sono attualmente in corso delle verifiche sul caso che ci hai segnalato. Ti aggiornerem... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo fissare la mia QLED da 49" a muro, ma ho bisogno di usare una staffa con braccio perchè devo poterla traslare a sinistra e... Visualizza Post Ciao Damiano08, l'unica staffa compatibile con la QE49Q7FAMTXZT è la WMN550M. Non sono presenti staf... Visualizza Post |
Buongiorno ho appena acquistato un Samsung eu55nu7170, sul App Store non trovo l’app mediaset Play, come mai ? Visualizza Post |
buongiorno, da ieri sul mio TV UE46F5000AKXZT non funziona il telecomando. ho provato lo stesso telecomando sul un altro tv Samsung in mio... Visualizza Post Ciao tonyATP73, in questo caso più che il reset della Tv, ti suggerisco di procedere con il pairing ... Visualizza Post |
Salve...NOW TV sul 43 NU7400 ho scoperto che con questo tv i film e serie tv si sentono solo in lingua inglese...se il film e serie tv sono fatti... Visualizza Post Buonasera. Riapro questo post perchè con il mio samsung q60r versione software 1335 e app now tv ver... Visualizza Post |
Quando uso il cel come telecomando ed entro in RaiPlay, le funzioni di "avanti" e "indietro" non funzionano a dovere. Avanzano di... Visualizza Post Grazie. Ma quali sono i tasti di Avanzamento rapido sul telecomando fisico? L'unico tasto che ho ind... Visualizza Post |
Come si inizializza un ks9000 Visualizza Post Ciao Ricca78, puoi effettuare il primo avvio ed impostare i diversi parametri seguendo la nostra pra... Visualizza Post |
Ciao, ho smart tv Samsung modello UE40JU6500. Non ho purtroppo possibilità di utilizzare cavo ethernet. Col WiFi non riesco a vedere neanche un... Visualizza Post Ciao, grazie per la risposta. In effetti ho provato con l'hotspot e funziona bene. Non c'é qualche s... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Volevo aprire una discussione in merito ad una possibile modifica del mio televisore 40 pollici 4K ju6500 curvo da come mi è... Visualizza Post Capisco il vostro punto di vista ma un centro autorizzato secondo voi può fare quanto da me richiest... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da questa mattina non funziona più lo Smart hub del mio televisoreUE49M5520 , Resettato e reimposto tutto ,ma proprio non funziona.... Visualizza Post Ciao luigit, ritengo opportuno richiedere un controllo remoto al numero verde 800.578.277 o tramite ... Visualizza Post |
Tutti i dispositivi in casa sono connessi e funzionano perfettamente soltanto la tv nin riesce a connettersi. ... Visualizza Post Ciao PeppePiro, la versione software è già la più recente, essendo la 1221.0. Potresti procedere dir... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti sono interessato all'acquisto di un nuovo 49 pollici per la mia nuova casa. Premesso che guarderò il tv da circa 2,70 mt... Visualizza Post Ciao andreapercudani, questa è una scelta soggettiva e abbastanza complessa: quello che posso sugger... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho appena comprato un Samsung UE40NU7190 per poter vedere i film in 4K da Infinity ma non riesco a trovare l’applicazione di... Visualizza Post Ciao a tutti .. qualche novità? Provato anche reset TV. Messaggio memoria insufficiente sparito ma n... Visualizza Post |
Salve , non riesco a trovare sullo store samsung l’Applicazione dazn , ho un Qled Tv Curved Q8c 75 pollici . Spero ci sia un aggiornamento in... Visualizza Post Buonasera, ho una Tv samsung serie 5 samsung ue 32 j 5000. ma non riesco a trovare le applicazioni p... Visualizza Post |
Buongiorno Ho un Tv Samsung ue46f8000 smart tv pagato 1800€ Non riesco ad installare app Dazn per vedere le partite come mai? Grazie Visualizza Post solo se cambi geolocalizzazione e metti germania o svizzera , però perdi le app italiane come raiply... Visualizza Post |
Salve volevo sapere se era possibile installare su questa tv vlc. Spiego ho un problema ho installato un server dove praticamente ho una collezione... Visualizza Post |
Salve volevo sapere se era possibile installare su questa tv vlc. Spiego ho un problema ho installato un server dove praticamente ho una collezione... Visualizza Post Ciao stefano37, sulla Tv si possono installare esclusivamente le App che visualizzi nello Smart Hub.... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
6 | |
6 |