Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione non disponibile audio

(Argomento creato il giorno: 15-11-2024 10:37 AM)
188 Visualizzazioni
MartinaTv
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ieri ho comprato una tv samsung. Va tutto bene ma su alcuni canali i programmi sono solo in inglese. Per esempio su Giallo o top Crime la lingua è italiano mentre su Italia 2 o focus i programmi sono in inglese.
Ho provato ad andare sulle impostazioni ma sulla sezione Lingua audio mi dice che la funzione non è disponibile.
Come posso fare?
Vi ringrazio molto

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @MartinaTv, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Per poterti fornire supporto preciso, sarebbe utile conoscere il modello di TV che hai acquistato. Puoi comunicarcelo? Puoi vederlo sull’etichetta posta sul retro del TV, accanto alla voce "model code", come mostrato in figura, oppure dal menu interno Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV Contattare Samsung:

Cornelia_L_0-1731678081649.png

Ti confermo che, solitamente, questa condizione dipende proprio dalla lingua audio selezionata. Alcuni canali hanno infatti un audio multitraccia, perciò potrebbero trasmettere i programmi in diverse lingue, a seconda della scelta effettuata.

Ci puoi fornire il percorso che hai seguito per modificare la lingua? Conoscendo anche il codice modello, saprò indicarti se è quello corretto o se occorre procedere diversamente.

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
MartinaTv
First Poster
Opzioni
Il codice modello è UE50DU7170UXZT
Nelle foto c'è il problema che evidenziavo sopra. Grazie mille!!20241115_155633_1000065332_1731682603.jpg20241115_155640_1000065333_1731682605.jpg
0 Likes