in data 15-11-2024 09:19 PM
Buonasera appena acquistato un SAMSUNG UE43DU7170UXZT TV LED, tutto funziona perfettamente tranne il fatto che se cambio i canali con il tasto su e giu' funzionano ma se premo il tastino con i numeri 1 2 3 non appare la lista per selezionare la composizione del numero dei canali .Ho provato con il telecomando dell altra tv ed e' la stessa cosa, avete idea di cosa puo' essere?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-11-2024 11:44 AM
Ciao Antony24, benvenuto sulla Community Samsung!
Alla luce di quanto hai descritto, posso indicarti che siamo a conoscenza di questa situazione che si è presentata a seguito di un aggiornamento software specifico e stiamo lavorando per risolverla mediante una nuova versione del software.
Ad ogni modo, la situazione è comunque risolvibile anche in attesa della nuova versione del software migliorata.
Potresti dirmi se, dopo aver avviato la prima volta il tv, hai subito effettuato un aggiornamento software? In tal caso, dopo l'aggiornamento, è necessario attendere circa 10 minuti affinchè il processo di sistema che gestisce il tastierino sullo schermo venga aggiornato: durante questo lasso di tempo, il tastierino non è visibile.
Quindi, se il tv è attualmente connesso ad internet, dopo aver atteso 10 minuti, consigliamo di spegnere il tv, scollegare il cavo di alimentazione del tv e di ricollegarlo: in seguito, il tastierino dovrebbe ricomparire.
Potresti farci sapere? Siamo a disposizione.
Ciao!
in data 18-11-2024 11:44 AM
Ciao Antony24, benvenuto sulla Community Samsung!
Alla luce di quanto hai descritto, posso indicarti che siamo a conoscenza di questa situazione che si è presentata a seguito di un aggiornamento software specifico e stiamo lavorando per risolverla mediante una nuova versione del software.
Ad ogni modo, la situazione è comunque risolvibile anche in attesa della nuova versione del software migliorata.
Potresti dirmi se, dopo aver avviato la prima volta il tv, hai subito effettuato un aggiornamento software? In tal caso, dopo l'aggiornamento, è necessario attendere circa 10 minuti affinchè il processo di sistema che gestisce il tastierino sullo schermo venga aggiornato: durante questo lasso di tempo, il tastierino non è visibile.
Quindi, se il tv è attualmente connesso ad internet, dopo aver atteso 10 minuti, consigliamo di spegnere il tv, scollegare il cavo di alimentazione del tv e di ricollegarlo: in seguito, il tastierino dovrebbe ricomparire.
Potresti farci sapere? Siamo a disposizione.
Ciao!
in data 18-11-2024 05:03 PM
Buongiorno Veronica ,si l altro giorno appena montata avevo fatto tutti gli aggiornamenti necessari e poi tutte le impostazioni per le varie funzioni e non funzionava allora l ho spenta ,poi questo pomeriggio ho provato ad accenderla e ho visto che la lista canali e' comparsa.Ho pensato subito a un problema di software fortunatamente risolto. La ringrazio per la vostra cortesia e velocita nel rispondere,buona giornata!
in data 19-11-2024 11:19 AM