Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Come collegare la Soundbar alla tua TV

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
30 Visualizzazioni
pon
Apprentice
Opzioni
  • non ho soundbar ma il gagged amazon basic box, questi hanno l' usb o jack. le ho collegate alla Tv Samsung  UE32T5372CDXZT, per il pessimo audio che ha questo televisore.  Ora Ricevono corrente , collegate  all'entrata usb 5V,ma non vedo nella tv come associarli, c'è solo la funzione "otticale"(??).....sono previsti solo soundbar via HDMI o cavo otticale? aiuto grazie
0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @pon,

la Smart TV UE32T5372CDXZT in tuo possesso possiede 2 ingressi HDMI, di cui uno ARC dedicato all'uso di sorgenti audio, e 1 Uscita Digital Audio (Ottico), perciò puoi connettere periferiche audio mediante questi due collegamenti.

Non conosco il dispositivo audio in tuo possesso, ma se mi dici che può essere collegato solo tramite USB o connettore jack 3.5mm, ti confermo che non sarà possibile collegarlo al televisore.

Potresti eventualmente valutare l'utilizzo di un adattatore con convertitore audio da ottico a jack, ma non possiamo garantirtene il funzionamento. Nel caso, attendiamo qualche consiglio da parte di altri utenti della Community. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes