Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regolazione livello audio di un dispositivo Bluetooth con funzione audio multiplo attiva.

(Argomento creato il giorno: 12-01-2025 03:28 PM)
167 Visualizzazioni
simonyello
First Poster
Opzioni

Salve, recentemente mi sono imbattuto in un problema. Connettendo delle cuffie Bluetooth al mio Smart TV e abilitando l'opzione audio multiplo non riesco a regolare soltanto l'audio delle cuffie, mantenendo però invariato quello dell'altoparlante Tv stesso. Dunque esiste un modo per poter regolare i due canali audio in maniera separata e non unita? L'audio nelle cuffie inoltre risulta molto ridotto e per il mio caso risulta quindi inutilizzabile con questa funzione. Spero di essere stato chiaro! Vi ringrazio in anticipo.

0 Likes
2 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Le cuffie adottano il protocollo A2DP ?

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, simonyello. 🤝

In prima istanza, potresti indicarmi qual è il modello del tuo TV? Le cuffie utilizzate, sono un prodotto Samsung? Qualora non sia così, ti sei accertato che supportino tale funzione?

Jessica_A_0-1736777043454.png

Se colleghi differenti cuffie, la situazione è la medesima? Hai modo di procedere in tal senso? Stai connettendo il prodotto mediante modulo bluetooth?

Perdonami per la mole di domande, sono utili al fine di poterti offrire un supporto celere e mirato.

Fammi sapere, rimango a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes