Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scollegare dispositivo bluetooth

(Argomento creato il giorno: 09-01-2025 09:46 PM)
233 Visualizzazioni
Antonio1234576
First Poster
Opzioni

Salve 
per sbaglio ho accettato una richiesta di collegamento da un dispositivo bluetooth (c36 il nome) e adesso da giorni si collega alla mia tv  con audio senza che io posso fare nulla. C’è qualche modo per scollegare questo dispositivo?

0 Likes
3 Risposte
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, non hai messo il modello della tv, ma la procedura dovrebbe essere questa: menu, connessione, gestione dispositivi esterni, gestione connessione dispositivo, elenco dispositivi e da lì modifichi quello che vuoi...
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Ma non è sufficiente dissociare il dispositovo dal menu dwl bluetooth?IMG_20250110_9663_1000021689_1736500665.jpg
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Antonio1234576, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Ti confermo quanto gentilmente indicato da @Slash76, che ringrazio! L'elenco dei dispositivi bluetooth associati al televisore è gestibile dal menu relativo ai dispositivi esterni. Da questa schermata, hai la possibilità di eliminare i prodotti associati.

Sui nuovi TV il percorso è proprio quello descritto: 

• Impostazioni
  • Tutte le impostazioni
  • Connessione
  • Gestione dispositivi esterni
  • Gestione connessione dispositivo
  • Elenco dispositivi

Se non riesci a trovare questo menu nel tuo televisore, comunicami il modello completo e sarò lieta di indicarti i percorso corretto. 🙂 Puoi vedere il codice modello sull’etichetta posta nel retro del TV, accanto alla voce "model code", come mostrato in figura, oppure dal menu interno Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV Contattare Samsung:

Cornelia_L_0-1736517846308.png

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert