Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App RAIPlay

(Argomento creato il giorno: 20-02-2025 10:40 PM)
119 Visualizzazioni
Pozz67
First Poster
Opzioni
Ho 2 smart TV (QLed e UE43xx) e da tempo non riesco a riprodurre in maniera continuativa i contenuti offerti da Raiplay attraverso app della smart TV. Non è un problema di rete (ho fibra a 2.5gb/s) e il test mi da velocità sempre elevate.
Le altre app installate (Prime video, Now, ...) funzionano.
In qs giorni il.problema si è acuito tanto da non riuscire a vedere nulla perché l'app sospende la riproduzione in attesa del caricamento dei contenuti. 
Anche un vicino che ha comprato settimana scorsa un nuovo QLed ha lo stesso problema.
Se uso la funzione DeX dal mio S24 tutto funziona. Penso che il problema sia legato a qs punto a dei defect dell'app che deve essere risolto in una nuova versione (io ho installato l'ultima versione disponibile). Quando è previsto un nuovo aggiornamento? Grazie
2 Risposte
Otaku87
Voyager
Opzioni
È un problema dell'app non della TV,ogni tanto Raiplay lo fa e si impalla per qualche giorno con le riproduzioni.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Pozz67, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando.

Tuttavia, considerando la tipologia di errore e l'esito delle prove svolte, come anticipato anche dall'utente @Otaku87, è molto probabile che l'errore derivi proprio dall'app in questione. 

Hai verificato se ciò accade anche svolgendo una nuova installazione dell'applicazione? 

Se l'anomalia dovesse persistere esclusivamente durante l'utilizzo di tale app, sarebbe opportuno segnalare il tutto allo sviluppatore e al supporto del servizio RaiPlay. 

Tienimi aggiornato, grazie.

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes