30-07-2018 08:53 AM - modificato 30-07-2018 08:57 AM
Salve...NOW TV sul 43 NU7400 ho scoperto che con questo tv i film e serie tv si sentono solo in lingua inglese...se il film e serie tv sono fatti in Italia si sentono in italiano...in più le SERIE TV le vedo solo in qualità SD mentre dovrebbe essere in HD...ho resettato prima SMARTHAB ma niente..allora ho resettato la tv ma il problema non è stato risolto...COME POSSO FARE!!!! ( le altre app tipo infinity timvision netflix e tutto ok) ho altre 3 tv samsung 2015/2016 ma è tutto ok
in data 15-10-2018 11:54 AM
Buongiorno a tutti,
anche a me succede stessa cosa su 49NU7170. Ovviamente sono mesi che aspetto.
Il tv l ho comprato a giugno... ma l 'app non è mai stata aggiornata è il problema mai risolto. Trovo assurdo che non riescano a risolvere... fino a qualche mese fa samsung era l unica marca ufficiale per Now TV (infatti ho scelto questo tv proprio per quello altrimenti avrei guardato altre marche) in più per essere ancora piu sicuro duri nel tempo, visto che gia dicevano che le prima smart tv non erano piu compatbili, ho preso un modello 2018.
Ora mi sento dire che è troppo nuova è non hanno ancora sviluppato app per questi modelli????
Ma stiamo scherzando!!!
Non esiste nessun alternitiva, non mi interessa la chiavetta o il box. A giugno Nowtv scriveva esplicitamente di comprare samsung, questo per me è la prova di come ne un azienda ne l'altra possano continuare a lavarsene le mani.
Credo l unica soluzione sia rivolgersi all'associazione per i consumatori.
in data 15-10-2018 12:22 PM
Ciao Snoddo81,
sono spiacente per queste considerazioni ma, come spiegato, non abbiamo possibilità di intervento diretto sulle App.
Non sono sviluppate da Samsung, per cui occorre attendere la distribuzione di un'App perfettamente compatibile con la versione software della Tv.
Ciao,
in data 15-10-2018 12:39 PM
Il problema è che voi dite che è NOW TV che deve rilasciare l'app, NOW TV dice esattamente l'opposto, ovviamente qualcuno mente.
A me non interessa sapere chi deve fare cosa,o chi ha ragione. semplecemente vorrei un po di correttezza.
Come dicevo in precedenza, Samsung è stata unico partner per diversi ani di NowTv(SKY) proprio per questo penso sia doveroso da parte vostra andare a fondo della questione e spingere now tv ( visto che a quanto mi dici sono loro quelli che sviluppano effettivamente l'applicazione) a risolvere in tempi brevissimi.
Possibile che tutte le altre piattaforme streaming funzionino benissimo e l'unica con la quale siete stati partner abbia tutte queste difficoltà?
I tv in questione hanno ormai un anno....capisci che "il ci stiamo lavorando" non può piu essere accettato.
in data 15-10-2018 12:47 PM
Nel 2018 assistere allo scarica barile è penoso! Avete litigato con Sky? .. potete far pace per favore? 😂
in data 15-10-2018 01:03 PM
buongiorno, come samsung non potete chiedere a sky di aggiornare l’app? vedo che ci sono utenti che si lamentano da mesi, magari mettendo un tasto imposteazioni come invece hanno altre app. come netflix e amazon prime che ci permette di scegliere lingua e sottotitoli
in data 15-10-2018 01:39 PM
Capisco che l'app non sia sviluppata da Samsung ma ne va delle vostre vendite anche! Io ho appena acquistato la mia tv e ho scoperto il problema solo dopo l'acquisto. Se fossi stato più accorto e l'avessi verificato prima di sicuro non avrei comprato il vostro tv e mi sarei orientato su altro!
Se qualcuno oggi mi chiedesse come vanno i tv Samsung 2018 con l'app Now TV direi di non acquistarlo e provare con l'altro marchio con cui è compatibile Now TV, tanto per non fare nomi...
Sicuramente non siete voi Samsung completamente responsabili di questo disagio però è una mancanza che può compromettere le vostre vendite! Ho acquistato Samsung perchè sulla carta era la scelta più corretta per poter fruire di Now TV da app ma se sapevo di questo malfunzionamento, ripeto, avrei acquistato altro...
Fate pressione su Sky/Now TV perchè risolvano quanto prima!
Non è possibile che ci vogliano tutti questi MESI!!!
in data 15-10-2018 03:36 PM
Salve a tutti,
anch'io ho riscontrato lo stesso problema su uno smart tv Qled del 2018 acquistato la settimana scorsa (mod. QE55Q8CNAT) e come voi ho contattato sia Samsung che Now tv, ma ho come l'impressione di un lavaggio di mani da entrambe le parti... Ponzio Pilato docet!!!
Avrei anche un altro problema sempre sullo stesso tv, non visualizza video streaming da web browser... la chat samsung dice che sono delle limitazione di alcuni modelli... ma è possibile che uno spende 1500€ per un tv e non puo' vedere quello che vuole? perchè non evidenziare questi difetti in maniera da non indurre in tranelli chi acquista?? Mi ha anche scritto che non esiste modo di bypassare questo difetto!!
Pensare che nel JS9000 di 4 anni fa o in un LG da 200€ non ho mai avuto problemi di questo tipo...
in data 15-10-2018 05:23 PM
in data 15-10-2018 05:30 PM
Allora ragazzi giusto per fare un pò di chiarezza. Al 99 % samsung colpe non ne ha e vi spiego perchè: se prendete un app dal google play store che su uno smartphone non và, la colpa non è di google, ma bensi dello sviluppatore.
Se un produttore aggiorna il telefono e un'app che prima funzionava dopo non funziona più, è sempre colpa dello sviluppatore.
L' 1 % di colpe che si può dare a samsung è che non sollecita lo sviluppatore in questione al fine di tutelare tutti quei consumatori che hanno speso molti soldi per le ultime tv e che si trovano un servizio scadente.
Credo che se samsung parlasse con loro, la questione si risolverebbe in una settimana.
Detto questo, io che so essere pesante, ho tartassato di mail e chat now tv anche con più account e la risposta è sempre quella che solleciteranno e che bisogna attendere.
La vera responsabile è purtroppo now tv che non è in grado di inserire un semplice tasto (netflix docet) che permette lo switch della lingua.
Quindi ragazzi usiamo questo forum per bombardare now tv di chat cosi che si rompano el palle e aggiornino l'app.
Ps: sullo store samsung segna come versione dell'app la 1.03 installata, ma in realtà aprendo l'app risulta la 3.03. A chi bisogna credere?
in data 15-10-2018 05:39 PM
a me compare sempre e solo la bersione 1.0 fel 28/05/2018..( tv serie 7)