Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Non mi si collega la smart tv ad internet!!

(Argomento creato il giorno: 10-02-2014 10:25 PM)
487351 Visualizzazioni
federica112
Journeyman
Opzioni

Non riesco a completare la configurazione, riesco a collegare la smart tv alla rete wireless ma poi mi dice che è impossibile connetersi al server!! 

Il modello della smart t  è Ue32F5500AYXZT.

Grazie

Salta alla soluzione
573 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
A questo punto dipendere dall'extender.. hai provato a configurarlo con IP statico?
0 Likes
Daniela11
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

il televisore non si collega a interner. Ho scaricato da http://www.samsung.com/it/support/model/UE40ES6560​QXZT il firmware aggiornato, salvato su chiavetta e installato sul televisore. Quando vado nelle "impostazioni di rete" e avvio la ricerca di rete wireless si visualizza "ricerca reti wireless in corso" ma poi non dà nessun esito riproponendo la schermata iniziale.

Se invece vado in "stato rete" fa la verifica connessione a rete cablata  e l'esito è:

cavo di rete non trovato. verificare che il cavo di rete sia collegato. se è collegato, verificare che il router sia acceso; se è acceso, provare a spegnerlo e riaccenderlo.

Premetto che il router è stato sostituito ed è funzionante in quanto tutti gli altri dispositivi sono collegati e funzionanti!

Grazie Daniela

0 Likes
marco1986
First Poster
Opzioni
Ciai mi puoi illuminare..stesso tuo problema..ma da dove scarichi il programma?e poi..
0 Likes
murena2
First Poster
Opzioni

Modello UE55F7000SZXZT ver. 6, software 1123.3 (ultimo disponibile), MAC :50:85:69:cd:3d:f5, acquistato 1 anno e mezzo fa. c

Connessione in fibra ottica Telecom. 

Quando provo a connettermi (sia via cavo che wireless) il TV mi dice più o meno "sistema collegato ma nessun accesso internet contattare il provider o verificare il DNS". Il provider mi dice che se gli altri apparati funzionano non è colpa loro ed il DNS è su automatico.

Più raramente il TV dice che il collegamento non è stabile oppure che devo riconfigurare la rete.

Una volta su mille il collegamento funziona per qualche secondo poi salta.

Ho provato con hotspot da cellulare (ma solo per pochi minuti) e sembrava funzionare

Qualcuno mi può aiutare?

0 Likes
marcojacome
First Poster
Opzioni

0 Likes
Matteo82771
First Poster
Opzioni
Buonasera mi potete indicare come sistemare la connessione a Fastweb ?
Avrei bisogno di immettere manualmente ip,subnet,dns,etcc..
0 Likes
Samvise741
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

il mio DUID è 4844f7619289 ed il modello della Smart Tv è UE4ES6100.

Da quando ho installato la Vodafone Station revolution la rete wifi non viene più rilevata; ho riportato la tv alle impostazioni di fabbrica, ho aggiornato il firmware, tutto senza successo.

Ogni aiuto è gradito, grazie!

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Per chi ha problemi col router, provate a resettare il router
Saverio Casadidio
0 Likes
botafogo12
First Poster
Opzioni

Salve, oggi ho aggiornato il mio 32F6800 all'ultima versione FW (2113).

Dopo l'avvio ho effettuato reset di fabbrica.

Al successivo avvio lo smarthub non si collega al server samsung ( impossibile connettersi al server riprovare più tardi (0) ) e non posso accedere al mio account samsung, tuttavia, posso navigare su internet con il browser ( ergo, la connessione funziona)

Premetto che ho resettato anche le impostazioni smarthub per essere sicuro di partire con una base pulita!

Si tratta solo di un problema momentaneo e noto oppure devo risolvere agendo direttamente sul mio apparecchio?

Grazie.

0 Likes
botafogo12
First Poster
Opzioni

Ok risolto, si trattava solo della manutenzione del server di samsung.....avevo scordato i vari annunci dei banner

0 Likes