Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Non mi si collega la smart tv ad internet!!

(Argomento creato il giorno: 10-02-2014 10:25 PM)
487333 Visualizzazioni
federica112
Journeyman
Opzioni

Non riesco a completare la configurazione, riesco a collegare la smart tv alla rete wireless ma poi mi dice che è impossibile connetersi al server!! 

Il modello della smart t  è Ue32F5500AYXZT.

Grazie

Salta alla soluzione
573 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Ecco il link al forum dove si dice che è stata presa in carico

http://www.digital-forum.it/showthread.php?176614-Problemi-Internet-su-Smart-TV-Samsung&p=4408483#po...

Saverio Casadidio
0 Likes
stargian2
First Poster
Opzioni
Stesso problema su due tv da pirla ho anche aperto un topic che se qualche moderatore vuole chiudere non mi offendo
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Ho trovato come risolvere momentaneamente il problema come ho scritto in questo link http://www.digital-forum.it/showthread.php?176614-Problemi-Internet-su-Smart-TV-Samsung&p=4408483#po...  

Mettete come DNS il 208.67.220.220

Internet funzionerà

P.S.: fasadi sono io

Saverio Casadidio
francy9791
First Poster
Opzioni

Per risolvere momentaneamente il problema bisogna impostare il DNS manuale 208.67.220.220

Funziona
0 Likes
francy9791
First Poster
Opzioni
Grazie
0 Likes
Luigim
First Poster
Opzioni
Problema risolto, non era un problema mio, credo che dipendeva da Samsung
0 Likes
Kyashan
First Poster
Opzioni

Ragazzi...

Prima di fare altro (TV in assistenza fuori garanzia e\o acquisto ricevitore WiFi>LAN [ex: Netgear N300 (WNCE2001)) credete ci sia qualche speranza nel mio caso con Samsung UE50ES6100 [UE50ES6100PXZT]. Qui il mio POST

Mi è stato consigliato, qui sul forum da un utente ufficiale SAMSUNG, si portare la TV in assistenza... però io vaglio ogni possibilità. Nn costa niente, al contrario del resto che dovrei\dovrò sostenere.

Saluti!

K

0 Likes
maxv74151
First Poster
Opzioni

Salve qualche giorno fa ho acquistato una Tv Smart modello UE32H5303 e collegandola con cavetto a un extender TP-LINK WA 850 RE non si collega a Internet,qualcuno ha suggerimenti da darmi???

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao maxv7415 e benvenuto!

Bisogna capire se il problema è effettivamente del TV... Se colleghi il TV direttamente al router, funziona correttamente?
0 Likes
maxv74151
First Poster
Opzioni
Al router direttamente si è collegato,ma non capisco perché non va con l'extender che va benissimo in wifi e funziona con tutti gli altri apparecchi,con il cavo ethernet collegato alla TV non va.
0 Likes