Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Non mi si collega la smart tv ad internet!!

(Argomento creato il giorno: 10-02-2014 10:25 PM)
487535 Visualizzazioni
federica112
Journeyman
Opzioni

Non riesco a completare la configurazione, riesco a collegare la smart tv alla rete wireless ma poi mi dice che è impossibile connetersi al server!! 

Il modello della smart t  è Ue32F5500AYXZT.

Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao a tutti.

Casa Madre ci informa che il problema sui Server è stato definitivamente risolto e il servizio è attivo.
Qualora non riusciste ad accedere automaticamente a internet, dovete eseguire un reset dello Smart Hub.

Scusate per il disagio e grazie per la collaborazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

573 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Federica e benvenuta!

Procedi con un aggiornamento del firmware del TV, scaricandolo da qui e seguendo queste istruzioni  Smiley Felice

Una volta effettuato l'aggiornamento fai un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset!

Fammi sapere!

federica112
Journeyman
Opzioni

Ho scaricato il file e copiato sulla chiavetta ma quando lo apro al posto del pulsante "installa" c'è "extract".

0 Likes
federica112
Journeyman
Opzioni

Poi vorrei sapere se l'aggiornamento che dovrei effettuare dalla chiavetta è lo stesso che posso fare dalla televisione?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Procedi con "excract" è la stessa cosa Smiley Felice

Scaricando il firmware dal TV potresti non aggiornare all'ultima versione disponibile, in quanto viene rilasciato prima sul sito e successivamente viene caricato sui server rendendolo disponibile al download dal TV Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
federica112
Journeyman
Opzioni

Ci ho provato, mi diche che alcuni file di installazione sono corrotti.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Prova a riscaricarlo, probabilmente non l'ha scaricato correttamente!
0 Likes
federica112
Journeyman
Opzioni

Ok, adesso il server è aggiornato ma quando cerco di configurare il televisore mi diche che ho dei problemi con la rete...

Prima dell'aggiornamento mi dicheva che il collegamento con la rete era stabilito!!

E cmq nella stessa stanza con il tablet o telefono il wi fi prende!!!

0 Likes
federica112
Journeyman
Opzioni

Dopo svariati tentativi sono riuscita a configurarla, per il momento sembra funzionare!!!Smiley Felice

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Bene!
Fammi sapere se riscontri altri problemi! Smiley Felice
0 Likes