Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Non mi si collega la smart tv ad internet!!

(Argomento creato il giorno: 10-02-2014 10:25 PM)
487355 Visualizzazioni
federica112
Journeyman
Opzioni

Non riesco a completare la configurazione, riesco a collegare la smart tv alla rete wireless ma poi mi dice che è impossibile connetersi al server!! 

Il modello della smart t  è Ue32F5500AYXZT.

Grazie

Salta alla soluzione
573 Risposte
marugo
First Poster
Opzioni

Ho uno smart 55 mod ue 55es6560 mi si collegava con router della tre e con i miei dispositivi samsung ad un certo punto non si collega piu e non legge nessun dispositivo samsung  ho aggiornato

il firmware resetto le impostazioni con il telecomando  legge tutte le reti mi chiede la psw ma non lo legge quando poi riprovo non trova piu nessun dispositivo 

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao marugo e benvenuto.

Da quello che hai scritto non ho capito molto bene il problema... Il TV si collega a internet? Rileva le reti wifi?
0 Likes
marugo
First Poster
Opzioni
Non rileva più nessun prodotto Samsung e non vede più il wf della tre da un po di tempo ,ho anche fatto ultimo aggiornamento resetto tutto da capo, arriva alle impostazioni rete legge la linea ma poi dice nessun... wf presente e come se non li vede più ...ho provato anche con wps niente ...
0 Likes
marugo
First Poster
Opzioni
Le rileva solo quando resetto poi dopo non si collega
Provo e reimpostare ma non legge più il wifi prima si collegava con il.mio.samsun telefono ora non vede più niente devo prendere una scatola esterna per farlo collegare a internet ... grazie
0 Likes
Ammon
First Poster
Opzioni

Hai provato con cavo LAN se si connette?

Io avevo tuo stesso problema su UE46ES6900 ed ho dovuto cambiare scheda wi-fi (140 € on site senza garanzia)

0 Likes
antokio61
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho uno Smart Samsung Ue466500 da 2 giorni non mi si collega ad internet, immetto la chiave di accesso ma richiede IP e altro che fare?

0 Likes
marcusatrome1
First Poster
Opzioni

buongiorno ho una smart tv samsung  UE46ES6100 con software aggiornato a versione 2006

non mi memorizza piu la rete e ad ogni riaccensione mi viene richiesta la procedura di connessione

che fare?

grazie per le risposte

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao marcusatrome e benvenuto Smiley Strizza l'occhio
per questo tipo di problema ti suggerisco di contattare il numero verde 800.7267864.
Buona giornata e buone feste!
0 Likes
cristian771
Navigator
Opzioni

hai provato a non mettere nessuna chiave di rete wi-fi oppure cambiare il tipo di cifratura della rete da WPE a WPA?

0 Likes
Iriss1
First Poster
Opzioni

0 Likes