26-01-2019 09:52 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Volevo esprimere il mio fortissimo disappunto nei confronti di un costruttore che credevo serio e attento alle esigenze di chi usa i suoi prodotti mentre invece mi ha creato solo nervosismo e perdita di tempo. Ho appena acquistato un 49 pollici Samsung della serie NU7100 e già mi vedo costretto a riportarlo indietro ed a cambiarlo con un LG. Ho un vastissimo archivio di film e video in formato Divx che non sono più visualizzabili da questi nuovi Smart TV mentre funzionano perfettamente su un altro vecchio Samsung del 2010. Cosa pretenderebbe questa Azienda dai propri clienti? Che ricodificassimo giga e giga di filmati sol perchè a loro è saltato in testa questo grillo? Piuttosto butto a mare il televisore e tutta la roba Samsung da adesso fino alla fine dei tempi. Fate presente a chi di dovere che stanno diventando veramente robaccia da supermercato, superati persino da prodotti cinesi a basso costo che leggono di tutto senza alcun problema. Mai più vostri prodotti. VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
27-04-2020 10:34 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao dagus007, Benvenuto sulla Community Samsung,
ci dispiace per il tuo disappunto e accogliamo il tuo feedback a riguardo.
Ti confermiamo che non sono previsti aggiornamenti volti ad aggiungere codec differenti da quelli già indicati sul manuale d'uso del tv.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao
06-06-2020 05:43 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Salve,
ritengo assolitamente assurda la scelta di non supportare i codec divx e xvid, ho appena acquistato il modello UE55RU8000UXZT proprio per evitare di avere lettori intermedi (HD multimediale / android box) per visualizzare i miei media dal NAS e scopro che NON SONO SUPPORTATI?
MA SIAMO IMPAZZITI?
renderò immediatamente il prodotto e lascerò OVUNQUE recensioni negative sui TV samsung facendo presente questa assurda mancanza.
che vergogna.

07-06-2020 02:11 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao McEnzy, ti do il benvenuto in Community!
Sono spiacente per quanto comunichi nel tuo post e comprendo il tuo disappunto.
Ad ogni modo devo confermarti che i formati supportati dal TV sono quelli indicati nel manuale del prodotto, disponibilie anche sul nostro sito cliccando QUI.
Resto a disposizione.
Ciao,
Michele
Samsung Community Moderator
La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
08-06-2020 04:38 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
@dagus007 ha scritto:
Stesso problema la mancanza dei codec divx e xvid mi costringe a dovere fare acrobazie per vedere la mia collezioone di film e non restituisco il mio nuovo tv samsung serie 8 a 49 pollici ma sarei tentato a farlo perchè una grande ditta non può sbagliare così togliendo dal mercato uno dei codec più diffusi al mondo. E' come se tanto tempo fà la sony non avesse fatto vedere il vhs perchè aveva il video8, Scelta commerciale discutibile se lo avessi saputo non avrei mai comprato questo televisore ma mi sarei orientato su altre marchè che sono sicuramente allo stesso livello ma che non limitano la visione ai propri clienti. Mi dispiace samsung ma l'avete fata grossa per rifarvi mandateci un aggiornamento con i vecchi codec compresi grazie.
Ciao Dagus007,
sto impazzendo per cercare di riuscire a vedere i miei vecchi divx da una Nas Synology (ma anche da un hd portatile maxtor), ho montato anche PLEX ma non funziona ("Questo server non è abbastanza potente per convertire video."...) , vorrei evitare di collegare nuovamente il mio vecchio HD Multimediale (Medley 3 EVO 4Geek) , tu sei riuscito a risolvere il problema in qualche modo? hai qualche app / soluzione da consigliarmi?
Grazie, Ciao
11-06-2020 06:31 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Anche io sono ormai rassegnato alla incredibile mancanza dei codec e della possibilita' di leggere con serenita' i video.
La cosa che mi fa rabbia e' che sono stato sempre un sostenitore di Samsung. Ho la casa piena di TV Samsung di livello medio-basso , che ho sempre ritenuto eccellenti , e che ovviamente leggono tutto senza nessun problema.
E quando ho finalmente deciso di comprare un TV importante la scelta non poteva che cadere su Samsung.
Capite quindi quanto sia devastante questa gran cavolata che hanno fatto.
Ho comprato giusto ieri un TV economico (ovviamente di ALTRA MARCA) . Inutile dire che legge tutto senza nessuna esitazione.
Che delusione stavolta Samsung !!
12-06-2020 08:46 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Luigi5811,
nello specifico, quali limiti hai rilevato in questo argomento? Qual é il modello del TV
Ad ogni modo, posso confermarti che troverai tutti i codec supportati nel manuale d'uso.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
12-06-2020 09:02 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Una vergogna riconfermo una vergogna che tv del 2019 nel mio caso ue43ru7400 non supportino la decodifica dts e dvix mai più samsung per sempre tutte le altre marche leggono tutto samsung è sempre peggio più avanti va peggiori sono i prodotti a noi tutti non interessa quali siano le politiche commerciali sotto queste gravi mancanze l'unica cosa certa sarà mai più samsung con questo supporto che prende pure per i fondelli i clienti dicendo che sul manuale c'è scritto quali codec sono supportati. Ormai le tv samsung sono diventate immondizia peggio di qualunque cinesata che legge anche i sassi!!! Brava Samsung continua cosi forse a breve sarai in coda a tutti i marchi.
12-06-2020 09:37 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Frama83,
pur spiacente per il tuo stato d'animo e comprendendo il tuo punto di vista, non posso che confermarti quanto indicato:
sul manuale d'uso, disponibile sul nostro sito e consultabile previo acquisto, è esplicitato che i modelli del 2019 non supportino i codec DivX e DTS.
Tale specifica non è soggetta a variazioni, tuttavia ti ringraziamo per il tuo feedback, che avremo cura di segnalare ai nostri referenti.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
12-06-2020 12:33 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Purtroppo è perfettamente inutile avanzare richieste o lamentarsi. Samsung raramente torna sui propri passi una volta che ha effettuato una scelta commerciale. Inutile perderci tempo. Hanno deciso di diventare un ottimo prodotto da supermercato e per quel che mi riguarda possono bellamente rimanere sugli scaffali. La miglior protesta è non comprare più i loro televisori, come ho fatto io, che ho optato per un 65 pollici di altra marca che mi legge di tutto senza alcun problema. Ciao Ciao Samsung e ciao ciao mal di fegato. Peggio per loro.
26-06-2020 10:20 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Stesso problema, ho optato per Samsung pensando che leggesse tutto; Invece no. Peccato