Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File avi su SAMSUNG QLED QE50Q60

(Argomento creato il giorno: 01-08-2021 11:58 AM)
1122 Visualizzazioni
FabrizioGenova
Apprentice
Opzioni

E' una vergogna che alcuni (i più comuni) codec divx non vengano implementati. Non riesco a far leggere alla mia tv nessun tipo di files avi. Una vera vergogna questa scelta di mercato da parte di Samsung.

A breve perderete un cliente.

9 Risposte
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao FabrizioGenova, 

i formati e i codec supportati dal tv sono indicati sul manuale d'uso, scaricabile dal nostro sito, e non sono previste modifiche o implementazioni.

Ci dispiace per il tuo disappunto, ma non abbiamo possibilità di intervento a riguardo: sarà comunque nostra cura segnalare il tuo disappunto al nostro reparto sviluppo.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Moderator
Xura
GrandMaster
Opzioni

Samsung e' sempre al primo posto nelle vendite globali di TV, quando ne perde uno, ne acquista altri dieci.

Io ho il QLED del 2018 e non ho mai riscontrato problemi di CODEC, legge tutto, ma non l'ho mai aggiornata da quando l'ho comprata nell'ottobre 2018, sara' un caso ? a voi le conclusioni.

0 Likes
FabrizioGenova
Apprentice
Opzioni
A me non frega nulla, non sono azionista Samsung. Penso solo a quello che mi serve. Il tuo qled come fa a leggere files non supportati me lo devi spiegare. E poi si parla di tv 2020 in poi....
0 Likes
FabrizioGenova
Apprentice
Opzioni
Ok grazie. Anche perché da quello che leggo di clienti insoddisfatti é pieno. Grazie
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Non ho scritto che il mio Qled legge anche i file non supportati, ho solo detto che ad oggi non ho mai incontrato problemi con i Codec.

Cmq il problema dei codec si risolve solo acquistando un player esterno, Samsung non permette in alcun modo di aggiornare i codec.

Delle cinque Smart TV Samsung che avevo, e' rimasto solo il Qled 2018, tutte le altre le ho sostituite con le Philips che adottano Android TV e problemi di codec, TS e PVR non ne hanno.

0 Likes
dramak
Journeyman
Opzioni
Buonasera,io ho la tv samsung qe65q9fn e non mi legge i file .avi. gli altri tipi di file li legge tutti. Ho provato in qualsiasi modo,anche attaccando un HDD esterno,ma niente. Nel manuale a video,ci sta scritto che la tv supporta tali file,come mai leggendo qui e in rete si dice il contrario? Come si puo fare per vedere i file formato .avi? Grazie
0 Likes
dramak
Journeyman
Opzioni
Ciao,cosa intendi per risolvere il problema bisogna acquistare un player esterno? I file .avi non riesco a vederli neanche da pennetta usb o da HDD esterno. Grazie
0 Likes
FabrizioGenova
Apprentice
Opzioni
Ti conviene un player esterno. Io ho risolto cosi....Questa Samsung legge le chiavette come una Xiaomi che costa 5 volte meno, pazzesco!
0 Likes
dramak
Journeyman
Opzioni
Player esterno quale? Ma da installare nella tv? Uso HDD esterno e lo collego alla porta usb/HDD
0 Likes