Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grave effetto clouding su RU7450UXZT

(Argomento creato il giorno: 03-12-2019 10:25 AM)
3367 Visualizzazioni
Alessandro1910
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutta la community,

Purtroppo mi trovo a dover scrivere in seguito alla prima accensione del TV in oggetto.

Ieri, 02.12.2019 ricevo da Amazon l'ordine effettuato e, dopo il corretto montaggio, lo provo iniziando la visione di un contenuto in UHD e HDR10+ su Prime Video in ambiente buio (era sera e luce spenta). Mi accorgo immediatamente che presenta degli INSOSTENIBILI coni di luce sulla parte superiore del pannello e, in maniera inferiore, su quella inferiore.

Vi posso assicurare che non sono un "nerd" della visione perfetta, ma il difetto fa davvero passare la voglia di guardare lo schermo.

Ora, mi chiedo, è capitato a qualcun altro con questo TV (UE43RU7450UXZT) lo stesso difetto?

Devo contattare Samsung o Amazon per la sostituzione?

è francamente inaccettabile essere considerati clienti di serie B, con pannelli male assemblati, solo perchè, per ragioni di spazio, si sceglie una dimensione "entry level".

P.s: quando torno a casa dall'ufficio provvederò a postare delle foto dimostrative.

40 Risposte
Gioia46
Journeyman
Opzioni
Scusa le risposte random..ma riguardo il test fa vedere un'immagine o meglio fotografia,non immagini con colori standard , bianco,nero,verde ecc...Come detto prima non so se è un difetto che può passare in assistenza.Guardate la foto dopo il reset,sotto la banda orizzontale e scomparsa mentre sopra ancora si vede.Sull'immagine del test essendo una fotografia tutto ok.Allora per esclusione deduco che per l'assistenza non è un difetto a cui può seguire una riparazione.

20210218_133051_32895.jpg

20210218_133653_32898.jpg

20210218_133525_32897.jpg

0 Likes