Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti c’e Qualcuno che ha aggiornato a 1280 e 1290 il modello in descrizione ed ha avuto problemi
io devo ancora aggiornare
... Visualizza Post
da quando ho cambiato il modem fibra da tin a wind 3 tutte le volte che spengo e poi riaccendo la tv devo ripetere la procedura per la connessione... Visualizza Post
Buongiorno ho da poco acquistato la smart tv ( UE55RU7400UXZT), senza alcun problema si è connessa al wifi ma spesso capita che non si connetta... Visualizza Post
Buongiorno, posseggo 2 televisori Samsung che si trovano uno sopra l'altro. Il problema è che quando accendo un televisore, si accende anche... Visualizza Post
Salve ho un problema con il mio tv samsung 65 pollici 4k smart tv serie.
E stato mandato in assistenza 2 volte per un problema al display.
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti...
da qualche giorno non visualizzo più nelle sorgenti il segnale antenna.
Utilizzo antenna digitale terrestre.
Premetto... Visualizza Post
Buongiorno oggi pomeriggio ho scollegato il cavo internet dalla tv, quando l'ho ricollegato ed ho acceso la tv non andava più nulla...Non ci... Visualizza Post
Salve,chi mi spiega come mai non riesco a rivedere le puntate dei programmi mediaset,quando vado con la freccia su Programmi oppure su serie e... Visualizza Post
Ciao,
ho acquistato il modello riportato, ma dopo aver completato la ricerca canali automatica mancano tutti i canali del digitale terrestre... Visualizza Post
Buongiorno! Ho comprato da poco TV QLed, nello specifico QE49Q60RATXZT. I collegamenti con lo Smart things funzionano, ma con Google Home ho dei... Visualizza Post
Ho acquistato il TV Smart della samsung Q55Q85 che mi deve ancora arrivare. Non ho capito che tipo di telecomando ha in dotazione. Mi pare solo... Visualizza Post
Ciao ho un problema con la crhomecast su un tv Samsung non smart tv se avvio Netflix da telefono a tv lo fa ma non mi collega lo screening sapete... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho provato a mettere un file apk du usb ma la tv non lo riconosce...mi viene il dubbio, questa tv permette le installazioni tramite... Visualizza Post
a caso,
quasi sempre,
la mia tv in oggetto non rileva sorgenti video. Percepisce qualcosa connesso alle varie porte hdmi, ma secondo lei sono... Visualizza Post
Salve, ho questa smart TV LE40B541P7WXXHche che da qualche tempo mi dà problemi nel cambiare canale, si blocca e non risponde più a nessun... Visualizza Post
Buon pomeriggio,
il mio televisore samsung modello UE40MU6120 non si connette più a nessuna rete wireless. Ho provato a riavviare smart hub,... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti. Nel mio q led la funzione smart view non risponde più. Se attivo smart view dallo smartphone ( samsung a50), non mi trova... Visualizza Post
Buongiorno ragazzi, a gennaio 2020 ho comprato 2 tv 65" Q70 ma da qualche settimana una delle due tv ha incominciato a mostrare (e il numero... Visualizza Post
Ho una tv Samsung UE40J5100AKXZT, se guardo tra le specifiche dal sito Samsung risulta che il televisore ha il "Tuner Digitale/SAtellitare... Visualizza Post