Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento NOW TV

(Argomento creato il giorno: 18-05-2018 12:38 PM)
55939 Visualizzazioni
MaurizioPe
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti.

recentemente l'app NOW TV sul mio televisore (è un SAMSUNG UE55HU8200) non funziona più.

Mi segnala che serve la nuova versione (rilascaita giusto in questi giorni) che però non è presente tra quelle disponibili per il caricamento.

SKY, da me contattata, dice che probabilmente il mio televisore non è compatibile con la nuova versione della App...

ovviamente la versione firmware del TV è aggiornata all'ultima versione.

La domanda è: il mio TV (praticamente nuovo) è già obsoleto o SKY mi sta raccontando palle?

Grazie a chiunque mi risponderà.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao camillo777, Bentornato!

Se quanto descrivi è circoscritto all'app NowTv, ti suggerisco di inviare una segnalazione agli sviluppatori dell'app.

Le app non sono infatti sviluppate da Samsung: in questi casi è infatti necessario un aggiornamento correttivo che deve essere rilasciato da NowTv.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Salvo181
Student
Opzioni

io ho una TV SAMSUNG UE48JU6400 , non  è nella lista delle tv non compatibili, durante il tentativo di apertura dell'app la stessa scompare. Riprovo anche oltre una mezz'oretta, e raramente si apre. Ultimamente non vuole saperne, qualcuno può aiutarmi?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Salvo181,

verifica con un reset dello Smart Hub:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Ripristina Smart Hub.

Facci sapere se il fenomeno persiste o no, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Salvo181
Student
Opzioni

Grazie per avermi scritto. Ho  già fatto quanto mi hai dettato; ho anche aggiornato il tv al ripristino impostazioni di fabbrica, ho provato con una connessione diversa dal modem,  la versione è aggiornata .  Ho provato via e-mai con il supporto tecnico che, tra le diverse opzioni,  mi avevano suggerito anche quanto indicato da te. Niente da fare. Ho inviato i dati dalla smart tv e credo che un ultimo tentativo possa essere un supporto da remoto.  Diversamente non ho più soluzioni. 

Codice modello: UE48JU6400
-Versione software: T-HKMDEUC-1530.1
-Versione Sub-micom: T-HKMDEUS-1023
-Versione e-Manual: HMUDVBEUJ-1.315
Comunque grazie per il suggerimento 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Salvo181,

se il fenomeno dovesse persistere anche dopo un controllo remoto, sarebbe opportuna una verifica anche col supporto tecnico di Now TV: magari possono effettuare dei test differenti.

Quando si riscontrano anomalie con le applicazioni, infatti, è sempre opportuno informare anche gli sviluppatori delle App: non abbiamo infatti possibilità di intervento diretto su di esse.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
paolocorpo1
First Poster
Opzioni

Salve

IO posseggo na Samsung UE43NU7090 Firmware 1270.6

Anche io NON vedo la app NOW TV tra quelle installabili

Nessun problema con:

DAZN

NETFLIX

PRIME VIDEO

RAI

ma non riesco a trovare NOW TV

E' una cosa assurda

COme si può risolvere ??

0 Likes
Cejuko
Pioneer
Opzioni

@paolocorpo1  ha scritto:

Salve

IO posseggo na Samsung UE43NU7090 Firmware 1270.6

Anche io NON vedo la app NOW TV tra quelle installabili

Nessun problema con:

DAZN

NETFLIX

PRIME VIDEO

RAI

ma non riesco a trovare NOW TV

E' una cosa assurda

COme si può risolvere ??

Risolvi con un TV BOX esterno, per esempio quello di TIM funziona alla grande NowTV. Samsung ormai non collabora piu' con SKY. Tizen e' un fallimento.

0 Likes
paolocorpo1
First Poster
Opzioni

Ciao e grazie

Proprio quello TIM sembra (ascoltando le impressioni dei possessori) che non funzioni bene

Lag ogni 10 sec

Credo che passerò ad usare la Chromecast Google 3nd gen sperando che NowTV non la confomda con la 2nd gen e limiti quindi la risoluzione a 720p@50fps

0 Likes
Cejuko
Pioneer
Opzioni

@paolocorpo1  ha scritto:

Credo che passerò ad usare la Chromecast Google 3nd gen sperando che NowTV non la confomda con la 2nd gen e limiti quindi la risoluzione a 720p@50fps

Le Chromecast sono due, la normale e la 4K. Io ti consiglio allora la fire Stick, l'importante e' avere una buon segnale WIFI.

0 Likes
paolocorpo1
First Poster
Opzioni

Le Chromecast sono invece 4 (3 normali ed una ultra)

Le 3 "normali" non hanno però caratteristiche uguali

SOlo quella di terza generazione permette di riprodurre sino a 1080p@60fps

QUI

https://developers.google.com/cast/docs/media

trovi maggiori indicazioni e conferma di quanto ti dicevo

0 Likes