Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento NOW TV

(Argomento creato il giorno: 18-05-2018 12:38 PM)
55933 Visualizzazioni
MaurizioPe
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti.

recentemente l'app NOW TV sul mio televisore (è un SAMSUNG UE55HU8200) non funziona più.

Mi segnala che serve la nuova versione (rilascaita giusto in questi giorni) che però non è presente tra quelle disponibili per il caricamento.

SKY, da me contattata, dice che probabilmente il mio televisore non è compatibile con la nuova versione della App...

ovviamente la versione firmware del TV è aggiornata all'ultima versione.

La domanda è: il mio TV (praticamente nuovo) è già obsoleto o SKY mi sta raccontando palle?

Grazie a chiunque mi risponderà.

49 Risposte
Cejuko
Pioneer
Opzioni

Che io sappia le prime due non sono piu' in vendita da un pezzo, le due che ho prese lo scorso anno sono 1080P di terza generazione.
Io attendero' la Fire Stick 4K.

0 Likes
paolocorpo1
First Poster
Opzioni

Quindi tu hai n° 2 Google Chromecast di 3nd gen

Mi sapresti dire se NOW Tv su di esse arriva a 1080p@50fps oppure (come molti mi dicono a causa di incapacità di NOWTV di distinguere la stessa da quella di 2nd gen) arriva a 720p@50fps ??

Grazie

Paolo

0 Likes
marama
Journeyman
Opzioni

Hai risolto? Stesso modello ue49ks7500 nessuna traccia nowtv

0 Likes
onymix
Apprentice
Opzioni
Si ho risolto e si vedono tutte le applicazioni sia now TV dazn
Fai reset della televisione e resetta Smart hub
Devi mettere tutto Italia
Io avevo la geolocalizzazione impostata su San Marino
Facendo così dopo il reset magicamente le applicazione escono disponibili da scaricare
0 Likes
frittola
First Poster
Opzioni

du anni si hanno notizie a riguardo?

0 Likes
sronweb
Explorer
Opzioni

Su Now hanno pubblicato questa lista di dispositivi compatibili:

https://www.nowtv.it/assistenza/help-center.html?parametro=/assistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000...

Se il tv rientra tra questi dovresti trovare l'app sullo store, altrimenti devi fare affidamento a dispositivi esterni come la Now TV stick o la Chromecast. Il mio per es. e' un Tizen del 2015 mod. J5200 ma non e' piu' compatibile. La colpa e' di Sky che non ha piu' sviluppato l'app quando c'e' stato l'ultimo aggiornamento importante. Purtroppo gli anni, nell'elettronica, sono come le ere geologiche ma spesso ci sono esigenze di riduzioni costi (sviluppare e supportare un tv vecchio ha un costo) o commerciali.

0 Likes
camillo777
Journeyman
Opzioni

Io ti consiglio di prenderti una Chromecast, quasi tutte le app ormai la supportano, chi meglio chi peggio, le app sul televisore sono purtroppo abbandonate e poco performanti.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@camillo777  ha scritto:

Io ti consiglio di prenderti una Chromecast, quasi tutte le app ormai la supportano, chi meglio chi peggio, le app sul televisore sono purtroppo abbandonate e poco performanti.

Mille volte meglio una Fire Stick in quanto non ha bisogno di cellulari da accoppiare come il Chromecast.

0 Likes
ivan822
Student
Opzioni

ciao volevo dire nella mia samsung tv  UE49MU6120KXZT  su now tv  applicazione rimane nella data 14/05/2018 ci vuole un aggiornamento fino ad oggi se si puo grazie se no non so cosa fare ho provato disinstallare e reinstallare pero non cambia la data datemi un consiglio grazie buonlavoro pero funziona now tv e solo la data da cambiare e da fare aggiornamenti 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Devi contattare NowTV per gli aggiornamenti se sono disponibili, Samsung ovviamente non puo' saperlo.

0 Likes