Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema schermo SmartTV UE49MU6400

(Argomento creato il giorno: 18-05-2018 12:38 PM)
21381 Visualizzazioni
simonedica
Apprentice
Opzioni

2018-05-18 12.32.31.jpg

2018-05-18 12.32.06.jpg

2018-05-18 12.31.45.jpg

Da ieri sera mi è apparsa quella striscia sul bordo sinistro dello schermo, la banda praticamente sposta l'immagine a destra (notare logo rete4) e riproduce l'immagine distorta della parte tagliata a destra.

Questa cosa la solo nella visualizzazione di filmati, cioè nei menù o nelle applicazioni come potete vedere nell'altra foto lo schermo non presenta difetti, quindi non penso sia "rotto". 

Stamattina ho anche fatto un reset delle impostazioni di fabbrica ma niente è ripartito così. 

Che può essere? 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FriiPush
Student
Opzioni

Io ho chiamato l'assistenza e mi hanno fatto staccare la spina mentre il TV era acceso. Mi hanno detto di aspettare qualche secondo e poi di rialimentarlo. Quando l'ho rialimentato la TV si è riaccesa ed il problema era sparito.

Fai un tentativo, se non dovesse funzionare, ti consiglio di chiamare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
25 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao simonedica,

mi spiace per quanto segnalato 😞

La tua pratica è attualmente in verifica, ti forniremo un riscontro quanto prima.

Ti chiedo inoltre se puoi inviarci un tuo recapito telefonico tramite messaggio privato, cliccando qui.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
lucadenny74
First Poster
Opzioni

ciao io ho avuto quasi lo stesso problema sul lato destro mi è apparsa una riga lunga tutta la parete  e sotto si vedeva una crepa interna la tv sembrava rotta ma non è stata colpita da nessuno,il vetro fuori è perfetto si è sentito un rumore e riaccendendo la tv ho trovato la sorpresa....la risposta di samsung in garanzia che sono stato io a rompere la tv il difetto è successo anche ad altri...morale...ho cambiato la tv oviamente mai piu samsung

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lucadenny74, Benvenuto sulla Community Samsung!

Il tuo tv è stato periziato da un nostro centro di assistenza autorizzato?

Se desideri possiamo approfondire il tuo caso: potrai inviarci il codice seriale del tuo TV cliccando QUI.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
FriiPush
Student
Opzioni

Buona sera,

da questa mattina ho lo stesso identico problema di simonedica con il mio 40 pollici serie 6. Cosa devo fare?

0 Likes
simonedica
Apprentice
Opzioni

Chiama il servizio clienti Samsung ...  Loro tramite remoto riescono a resettare la tv e ti risolvono il problema 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao FriiPush, Benvenuto sulla Community Samsung!

Come suggerito dall'utente @ simonedica, è opportuno in questo caso interfacciarsi con il supporto tecnico, che potrà effettuare delle verifiche più approfondite sul fenomeno.

Ti ho fornito maggiori delucidazioni in privato :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
MassimoTon
First Poster
Opzioni

Ciao Anche io ho lo stesso problema. Striscia verticale a sinistra.

cosa devo fare?

0 Likes
simonedica
Apprentice
Opzioni

Chiama l'assistenza clienti e loro dal remoto lo sistemano 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MassimoTon, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che in questo caso è opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico, che potrà svolgere le opportune verifiche sul caso.

Ti ho fornito alcune indicazioni in privato :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes