in data 18-05-2018 12:38 PM
Da ieri sera mi è apparsa quella striscia sul bordo sinistro dello schermo, la banda praticamente sposta l'immagine a destra (notare logo rete4) e riproduce l'immagine distorta della parte tagliata a destra.
Questa cosa la solo nella visualizzazione di filmati, cioè nei menù o nelle applicazioni come potete vedere nell'altra foto lo schermo non presenta difetti, quindi non penso sia "rotto".
Stamattina ho anche fatto un reset delle impostazioni di fabbrica ma niente è ripartito così.
Che può essere?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-10-2019 07:40 AM
Io ho chiamato l'assistenza e mi hanno fatto staccare la spina mentre il TV era acceso. Mi hanno detto di aspettare qualche secondo e poi di rialimentarlo. Quando l'ho rialimentato la TV si è riaccesa ed il problema era sparito.
Fai un tentativo, se non dovesse funzionare, ti consiglio di chiamare.
in data 19-05-2018 03:13 PM
Ciao simonedica,
mi spiace per quanto segnalato 😞
La tua pratica è attualmente in verifica, ti forniremo un riscontro quanto prima.
Ti chiedo inoltre se puoi inviarci un tuo recapito telefonico tramite messaggio privato, cliccando qui.
Facci sapere
Ciao
in data 01-11-2018 08:32 PM
ciao io ho avuto quasi lo stesso problema sul lato destro mi è apparsa una riga lunga tutta la parete e sotto si vedeva una crepa interna la tv sembrava rotta ma non è stata colpita da nessuno,il vetro fuori è perfetto si è sentito un rumore e riaccendendo la tv ho trovato la sorpresa....la risposta di samsung in garanzia che sono stato io a rompere la tv il difetto è successo anche ad altri...morale...ho cambiato la tv oviamente mai piu samsung
in data 02-11-2018 02:52 PM
Ciao lucadenny74, Benvenuto sulla Community Samsung!
Il tuo tv è stato periziato da un nostro centro di assistenza autorizzato?
Se desideri possiamo approfondire il tuo caso: potrai inviarci il codice seriale del tuo TV cliccando QUI.
Facci sapere!
Ciao
in data 12-12-2018 07:56 PM
Buona sera,
da questa mattina ho lo stesso identico problema di simonedica con il mio 40 pollici serie 6. Cosa devo fare?
in data 12-12-2018 09:39 PM
Chiama il servizio clienti Samsung ... Loro tramite remoto riescono a resettare la tv e ti risolvono il problema
13-12-2018 09:02 AM - modificato 13-12-2018 09:02 AM
Ciao FriiPush, Benvenuto sulla Community Samsung!
Come suggerito dall'utente @ simonedica, è opportuno in questo caso interfacciarsi con il supporto tecnico, che potrà effettuare delle verifiche più approfondite sul fenomeno.
Ti ho fornito maggiori delucidazioni in privato
Ciao
in data 06-07-2019 05:52 PM
Ciao Anche io ho lo stesso problema. Striscia verticale a sinistra.
cosa devo fare?
in data 06-07-2019 06:36 PM
Chiama l'assistenza clienti e loro dal remoto lo sistemano
in data 08-07-2019 09:18 AM