Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema schermo SmartTV UE49MU6400

(Argomento creato il giorno: 23-10-2019 07:40 AM)
13891 Visualizzazioni
simonedica
Apprentice
Opzioni

2018-05-18 12.32.31.jpg

2018-05-18 12.32.06.jpg

2018-05-18 12.31.45.jpg

Da ieri sera mi è apparsa quella striscia sul bordo sinistro dello schermo, la banda praticamente sposta l'immagine a destra (notare logo rete4) e riproduce l'immagine distorta della parte tagliata a destra.

Questa cosa la solo nella visualizzazione di filmati, cioè nei menù o nelle applicazioni come potete vedere nell'altra foto lo schermo non presenta difetti, quindi non penso sia "rotto". 

Stamattina ho anche fatto un reset delle impostazioni di fabbrica ma niente è ripartito così. 

Che può essere? 

0 Likes
ALP1989
First Poster
Opzioni

Salve

anche io ho riscontrato lo stesso problema. Potete aiutarmi per favore?

Grazie

Antonio

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ALP1989, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti ho fornito le indicazioni in privato :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Daniela1962
First Poster
Opzioni

Buonasera,anch'io ho lo stesso problema di banda verticale sulla sinistra dello schermo. Che posso fare?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Daniela1962, Benvenuta sulla Community Samsung!

Se hai già provato a eseguire in autonomia un reset delle impostazioni del tv senza risultati, ti suggerisco di fare riferimento al nostro supporto tecnico che potrà approfondire il caso.

Ti ho fornito delucidazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alessandro136
First Poster
Opzioni

Ho esattamente lo stesso probelma

cosa devo fare? Grazie mille 

0 Likes
Soluzione
FriiPush
Student
Opzioni

Io ho chiamato l'assistenza e mi hanno fatto staccare la spina mentre il TV era acceso. Mi hanno detto di aspettare qualche secondo e poi di rialimentarlo. Quando l'ho rialimentato la TV si è riaccesa ed il problema era sparito.

Fai un tentativo, se non dovesse funzionare, ti consiglio di chiamare.

0 Likes
Claudioold
Apprentice
Opzioni

Stesso problema... ho fatto come ha detto: staccato la spina e... magia! tutto a posto. Grazie!!!

cioffa2000
First Poster
Opzioni

io l HO AVUTO STASERA....HO PROVATO COME SUGGERITO DI STACCARE LA SPINA A TV ACCESO HO ATTESO 5 SECONDI POI HO RIACCESO ED IL PROBLEMA DELLA BANDA LATERALE E SCOMPARSO...

gRAZIE

0 Likes
Vmilea80
First Poster
Opzioni

Ciao. Stesso problema da qualche settimana. Parte sinistra dello schermo più scura con delle fiamme in basso. 

20200803_183130.jpg

0 Likes
fabioGe
First Poster
Opzioni

Ciao,

Quest'oggi ho avuto lo stesso problema, banda sul lato sinistro e immagine spostata sulla destra sul mio Samsung 65 pollici di 2 anni. 

Come devo comportarmi?

Grazie

Fabio

0 Likes