in data 18-05-2018 12:38 PM
Buongiorno a tutti.
recentemente l'app NOW TV sul mio televisore (è un SAMSUNG UE55HU8200) non funziona più.
Mi segnala che serve la nuova versione (rilascaita giusto in questi giorni) che però non è presente tra quelle disponibili per il caricamento.
SKY, da me contattata, dice che probabilmente il mio televisore non è compatibile con la nuova versione della App...
ovviamente la versione firmware del TV è aggiornata all'ultima versione.
La domanda è: il mio TV (praticamente nuovo) è già obsoleto o SKY mi sta raccontando palle?
Grazie a chiunque mi risponderà.
in data 19-05-2018 07:16 PM
Questa sul sito Now TV e' la lista dei modelli non piu' supportati:
Ho lo stesso problema, il mio modello in teoria dovrebbe essere supportato in quanto e' un Tizen del 2015 modello UE32J5200 ma al momento vedo solo la app vecchia, che non funziona piu', mentre non c'e' traccia della nuova. Credo che per alcuni modelli magari sono solo un po' in ritardo nel rilasciare la nuova versione. Lo spero perche' e' molto comodo avere tutte le app nella smart tv e non mi piace l'idea di dover usare box esterni solo per Now TV.
in data 19-05-2018 07:17 PM
Comunque mi dispiace dirti che il tuo modello e' nella black list del link che ho postato. Avra' qualche limitazione forse legata al refresh per i canali sportivi di Now TV con le nuove specifiche.
in data 24-05-2018 03:41 PM
in data 24-05-2018 04:34 PM
Io ho il 40 JU7000 E IL 65 JS9500 e la app quella gialla di now tv funziona benissimo ed e presente sia quella verde ( vecchia) e quella gialla ( nuova). La app quella gialla funziona ma se non accetta accaunt dovete aspettare perché now tv deve resettare cliente x client e e solo quando sarà resettato e aggiornato il vostri accaunt la app gialla funzionerà. .a me è da ieri che funziona...io la app gialla la ho trovata nella lista video SMART HUB se voi non la trovate provate a staccare la spina e riaccendere il tv....ma ricordate che la app e PRESENTE A PARTIRE dei modelli tv del 2015 in poi....QUELLI CHE HANNO Ì TV 2014 IN GIÙ LA APP NON CI SARÀ PIÙ.
in data 24-05-2018 08:41 PM
Mah, io ho tutte e due le app, la prima funzionava perfettamente finché nowtv non l’ha terminata.
la seconda non funziona, mentre sul mio IPad funziona perfettamente.
forse bisognerà attendere.
io aspetto una settimana poi disdico tutto
grazie a tutti
in data 24-05-2018 08:42 PM
Ho notato una seconda cosa
neanche nowtv box funziona
24-05-2018 11:40 PM - modificato 24-05-2018 11:43 PM
Se per box intendi il quadratino esterno quello non dipende dalla tv e a me funziona perfettamente.
Riguardo la TV invece a quanto vedo tutte le TV serie xxH xxF e alcune xxJ (cioè tutte le 2013, 2014 e alcune 2015) non riceveranno più aggiornamenti dell'app, quindi sarà inusabile senza box o la nuova chiavetta hdmi di sky.
in data 26-05-2018 08:41 PM
La lista e' stata aggiornata sul loro sito e sfortunatamente anche il mio modello UE32J5200 risulta tra quelli non piu' supportati.
Mi spiace perche' non capisco la motivazione che credo sia tecnica rispetto a quel modello del 2015 con Tizen, sarei curioso di sapere quale sia la differenza rispetto agli altri Tizen.
In ogni caso ritengo che in alcuni casi, forse nel mio, se le limitazioni sono solo di dover adattare il software, fanno una brutta figura perche' ora tutte le app OTT di streaming sono presenti, Netflix e' presente veramente dapertutto anche nei citofoni....e loro probabilmente hanno pensato di non investire nello sviluppo del software per quel numero di utenti che ora dovra' o disattivare il servizio o dotarsi di odiosi scatolotti esterni. Ora c'e' anche la Now stick pero' pensate se dovessimo fare lo stesso anche per gli altri servizi, non basterebbero le porte hdmi e il tv diventerebbe un albero di natale....
in data 29-11-2018 02:06 PM - data ultima modifica 29-11-2018 02:21 PM autore Sabrina_M1
Ti stanno raccondando c******, un mio amico ha un samsung serie 8 da 1300€ e non la puo scaticare... è una trovata per vendere i loro device...