Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti.
recentemente l'app NOW TV sul mio televisore (è un SAMSUNG UE55HU8200) non funziona più.
Mi segnala che serve la nuova... Visualizza Post
Salve.
Ho una samsung vecchio modello (LE32B450C4WXXH) , schermo piatto.
Da più di qualche mese lo schermo sul digitale è diventato rosa , per... Visualizza Post
Ho un problema con questa tv, da ieri.
Quando accendo il decoder sky, collegato con cavo hdmi al mini one connect, la tv non riceve il segnale... Visualizza Post
Salve, ho un televisore samsung modello UE48H6200, fino a ieri, con smartview 2 installato su Pc Window 10, non ho avuto problemi per vedere film,... Visualizza Post
Salve ho un tv Samsung modello MU6400 da quando l’ho acquistata non mi ha dato nessun problema con la connessione Wi-Fi , sono due giorni che non... Visualizza Post
Salve ho acquistato online 3 giorni fa una tv Samsung ue49mu7000 ,dopo averla montata,l’ho accesa e mi sono accorto che sul lato superiore a... Visualizza Post
mi hanno cambiato la scheda madre ma quei flash fucsia oppure azzurro turchese ci sono ancora,ma il fatto che il TV si spegne da solo come lo... Visualizza Post
Buonasera, ho una tv Samsung 49k5600akxzt da un giorno all' altro non si connette più wifi. Riconosce le reti ma non si collega. Esce"... Visualizza Post
Buonasera a tutti community, chiedo il vostro aiuto perchè mi trovo in questo enigma da non esperto nel settore, devo acquistare un nuovo TV... Visualizza Post
Ho problemi Con questo home theater collegato alla tv con cavo ottico con cavo HD i con aux con uscita audio e video ma non riesco ha sentirne il... Visualizza Post
Buongiorno, posseggo questo tv plasma del 2005 e per aver aderito all'offerta TIMVISION CON MODEM WIFI che mi verrà installato nei prossimi... Visualizza Post
ciao scusate la domanda stupida vorrei comperare un lettore blu ray modello j5500 da attaccare alla mia smart tv samsung mu6120 e volevo sapere se... Visualizza Post
Salve, appena acquistato eseguo installazione guidata senza problemi. comincio a vedere sky e dopo pochi secondi mi compare schermata nera con... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema sul televisore UE37ES6710 acquistato ad inizio 2013 e con software aggiornato alla versione 2008.0 presa dal sito... Visualizza Post