in data 18-05-2018 12:38 PM
Da ieri sera mi è apparsa quella striscia sul bordo sinistro dello schermo, la banda praticamente sposta l'immagine a destra (notare logo rete4) e riproduce l'immagine distorta della parte tagliata a destra.
Questa cosa la solo nella visualizzazione di filmati, cioè nei menù o nelle applicazioni come potete vedere nell'altra foto lo schermo non presenta difetti, quindi non penso sia "rotto".
Stamattina ho anche fatto un reset delle impostazioni di fabbrica ma niente è ripartito così.
Che può essere?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-11-2020 06:52 PM
Ciao fabioGe,
benvenuto in Community!
Hai già avuto modo di segnalare la situazione al nostro supporto tecnico?
Potrebbe essere necessario un intervento da parte dei tecnici del centro di assistenza autorizzato di zona.
Qui trovi tutti i canali di supporto:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Il nostro supporto potrà analizzare la situazione insieme a te e procedere di conseguenza.
Ciao!
in data 23-11-2020 08:43 PM
in data 24-11-2020 08:27 AM
da quello che so io quando il Tv non funziona (tipo telecomando, schermo ecc....) staccando l’alimentazione si sistema tutto.
credo infatti che staccando l’alimentazione il Tv faccia un reboot... sistemando ogni cosa.
dev’essere un problema di software che Samsung non ha risolto definitivamente... io ce l’ho da 2 anni e ogni tanto faccio il reboot.. non credo significhi che sia l’inizio di problemi...
spero sia utile la mia risposta
in data 08-02-2021 11:15 PM
in data 09-02-2021 09:28 AM
Credo sia un problema si software. Quindi se il reboot non funziona (staccare la spina per 30 secondi, E meglio chiamare l'assistenza. Loro sicuramente risolvono il problema. A me l'hanno risolto nell'arco di un paio di giorni.
Di più non saprei dirti
in data 09-02-2021 09:50 AM
Ciao AleCarace,
benvenuto in Community!
Ti confermo quanto gentilmente anticipato da Claudioold, tuttavia il malfunzionamento potrebbe interessare anche l'hardware del TV.
Per stabilirlo e, di conseguenza, capire come intervenire per ripristinare il corretto funzionamento del TV, è fondamentale contattare il nostro supporto tecnico:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Sarà poi possibile stabilire come procedere.
Ciao!